Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

banner idee per viaggiare

GRUPPO COSTA: SI RAFFORZA IL TEAM DIRIGENTE

8BAHNENIl Gruppo Costa rafforza il proprio vertice dirigenziale con una nuova funzione nell’area comunicazione. A partire dal 1° giugno scorso Achim Bahnen è entrato a far parte della società come Vice President, Head of Communication & Public Affairs.

In questo ruolo supervisionerà tutte le attività di comunicazione corporate e di public affairs del Gruppo Costa, coordinandosi con i tre marchi Costa Crociere, AIDA Cruises e Costa Asia. Achim Bahnen riporta direttamente a Michael Thamm, CEO del Gruppo Costa e Carnival Asia.

Achim Bahnen porta al nostro gruppo dirigente un'esperienza consolidata e di alto livello nella comunicazione - ha affermato Michael Thamm. - In questo nuovo ruolo rafforzerà la pianificazione strategica della comunicazione e le relazioni con gli stakeholder, al fine di supportare l'ulteriore espansione del nostro business. Mi congratulo con Achim per essere entrato a far parte di Gruppo Costa e non vedo l'ora di lavorare insieme a lui.”

Achim Bahnen ha iniziato la sua carriera come giornalista presso la Frankfurter Allgemeine Zeitung, è stato capo divisione presso il Ministero Federale degli Interni della Germania e ha ricoperto posizioni dirigenziali in SAP e Merck KGaA. Più recentemente ha lavorato come consulente di comunicazione indipendente.

Banner 4Winds 700