Skip to main content

Halloween in Transilvania con Estland

25estlandhalloween

Una proposta da brivido firmata ESTLAND: Halloween in Transilvania - Partenza 1° novembre, durata tre giorni  - Città visitate: Bucarest, Targoviste, Bran, Sinaia, Brasov - Tour notturno del Castello di Dracula / Halloween After Party - Prezzo per persona (Minimo 2 partecipant): € 195.

PROGRAMMA

Giorno 1 - Bucarest / Targoviste / Bran

Arrivo a BUCAREST e partenza per TARGOVISTE e visita dei monumenti principali della capitale della Valacchia ai tempi di Vlad: la Torre Chindia, simbolo della città, l’antica chiesa ortodossa Dealu Monastery. Proseguimento per BRAN per la visita del castello di Bran, meglio conosciuto come il castello di Dracula. Sistemazione e pernottamento in albergo.

23castelloromania

Giorno 2 - Bucarest / Sinaia / Brasov

Prima colazione e pernottamento in albergo. Partenza per SINAIA per la visita del Castello Peles, residenza estiva del Re Carlo I, dove si possono ammirare numerose statue, balaustre, vasi, fontane, nicchie e mosaici. Proseguimento per BRASOV. Arrivo e visita della cittadina medievale: il Quartiere Schei con la Chiesa Sfantul Nicolae, la prima scuola romena, la Biserica Neagra (Chiesa Nera). Rientro a BRAN per la visita del castello accompagnati dal “conte” in un tour notturno. Dopo la visita del castello si continua la serata con Halloween After Party con DJ, intrattenimento e premi per i migliori costumi.

Giorno 3 - Bran / Bucarest

Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e fine dei servizi.

La quota comprende: Trasferimenti da/per l'aeroporto; Sistemazione in camera a due letti con servizi privati in alberghi di 3/4 stelle; Trattamento di pernottamento e colazione; Visite ed escursioni in minibus come da programma con guida parlante italiano ed ingressi; Assicurazione medico/bagaglio; La quota non comprende: Viaggio aereo, Extra in genere e comunque tutto quanto non espressamente indicato. Supplementi: Camera singola: 42 Euro.

www.estland.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.