Skip to main content

I4T AMPLIA LA GAMMA DEI PRODOTTI

I4T, uno dei primari intermediari assicurativi, la cui peculiarità è la specializzazione nel “travel”, prosegue nel proprio impegno a favore dei tour operator e dei dettaglianti (le agenzie) con l’inserimento di nuovi prodotti nella linea delle proposte.10giovannigiussaniok

«Abbiamo pensato di esplorare un ramo assicurativo ben delineato, profilando un prodotto esclusivamente dedicato all’inbound – spiega Giovanni GIUSSANI (nella foto), direttore commerciale dell’azienda - Per questo abbiamo lanciato in questi giorni sul mercato “I4T Incoming & Schengen”.

Si tratta di un pacchetto assicurativo a favore degli operatori e agenzie che prestano i loro servizi nel settore dell’incoming, destinato agli stranieri in viaggio in Italia e in tutta l’area Schengen. Una delle sue peculiarità è quella di non avere vincoli legati ad una specifica destinazione».

La “mission” di I4T è quella di offrire prodotti segmentati e altamente personalizzati per specifiche tipologie di viaggio da assicurare con soluzioni e coperture caratterizzate da un ottimo rapporto fra il premio corrisposto e le coperture offerte.

«Il nostro fine è anche di affermarci sempre più come un partner affidabile per tutta la filiera turistica nel settore assicurativo - conclude GIUSSANI, garantendo tutte le infinite sfaccettature di cui un prodotto assicurativo deve tener conto ed andando a cercare quei settori, spesso di nicchia, che risultano maggiormente scoperti, per consolidare e rafforzare la nostra posizione sul mercato».

#weareIT soluzioni assicurative per il turismo