banner idee per viaggiare

IBIS STYLES ROMA AURELIA

25ibis Style Roma Aurelia 191

LA NUOVA STRUTTURA PROGETTATA COME UN PRISMA CHE RIFLETTE I COLORI DEL SOLE DALL’ALBA AL TRAMONTO

ibis Styles, il brand del gruppo Accor leader mondiale nel segmento economy, annuncia l’apertura di una nuova struttura nella città eterna, a due passi dalla Via Aurelia, l’antica strada romana che scorre lungo il Tirreno e collega Roma alla Francia. Apre le sue porte ibis Styles Roma Aurelia, l’hotel che accoglie i propri ospiti in un ambiente dal design innovativo, ispirato alle opere dei più importanti architetti francesi moderni e contemporanei, Le Corbusier e Jean Nouvel. Il progetto nasce sulle note dell’Unité d'Habitation de Marseille e dell'Hotel Puerta América, dove, durante le ore del giorno, i colori delle logge e delle tende riproducono la luce del sole sulle facciate esterne. Presso ibis Style Roma Aurelia la luce del sole risplende dentro e fuori, creando una festa di colori che porta positività e allegria.

L’edificio è stato ristrutturato e progettato come un grande prisma bianco capace di riflettere tutti i colori della luce solare, dall’alba al tramonto. Lo spettro di colori raggiunge anche le aree più buie ed è riprodotto sui tappeti dei corridoi che separano le camere, sulle pareti che fanno da sfondo alla lobby, nelle aree ristoro e presso la reception.

Ibis Style Roma Aurelia sorge in Via Ferrara 33, punto strategico nei pressi della metropolitana B Cornelia e diverse fermate del bus, ed è ben collegato con Città del Vaticano, San Pietro, Aura shopping center e l’Aeroporto internazionale Fiumicino. La struttura mette a disposizione dei propri ospiti una location di 5 piani con circa 229 coloratissime camere, tra cui 30 suite con cabina armadio e family room per i piccoli ospiti, tutte dotate di TV, frigobar, aria condizionataWiFi illimitato e gratuito e doccia walk-in.

La zona della hall è ideata come un grande spazio informale, dinamico e luminoso, dotato di tavoli per il co-working, aree relax con grandi divani e esclusive sedute sospese, un tavolo da ping pong per sfide tra amici e, nelle stagioni più calde, anche una piscina scoperta.

Un tappeto colorato guida i movimenti attraverso lo spazio urbano aperto e fluido che unisce l’ambiente della lobby, della reception, del bar e del ristorante. ibis Style Roma Aurelia ha inoltre studiato per i suoi ospiti una proposta food & beverage capace di soddisfare ogni esigenza e palato: dalla colazione che prevede delizie dolci e salate, ad un ottimo aperitivo al bar per rilassarsi dopo una giornata impegnativa, il tutto realizzato con prodotti di stagione e a km 0 coltivati negli orti urbani della struttura.

La location rispecchia a pieno le caratteristiche del brand ibis Style, che offre ai suoi ospiti strutture dal design esclusivo e con altissimi livelli di comfort, oltre a servizi di qualità, rispetto delle norme di sicurezza, igiene e una professionalità senza eguali propria del Gruppo Accor.

Banner 4Winds 700