banner idee per viaggiare

Idee Per Viaggiare e Atlantis the Palm: una fiaba che non finisce

- In esclusiva per il mercato italiano, Idee Per Viaggiare propone ATLANTIS THE PALM Dubai a tariffe uniche e irripetibili - 

atrioAtlantisThePalm8Le occasioni si prendono al volo e questa è assolutamente una di quelle da non perdere. In base a un accordo assolutamente unico tra Idee per Viaggiare e Atlantis the Palm, maturato grazie ad un rapporto ormai storico e ben consolidato,  il  TO romano propone una quota in esclusiva per tutti i soggiorni dal 4 gennaio fino a maggio 2015.

“Siamo molto orgogliosi – riferisce Tiziana Spila Product Manager Emirati di Idee per Viaggiare - di rappresentare per Atlantis the Palm il primo operatore in Italia.Tizy7 Questo traguardo ci permette di offrire ai nostri clienti tariffe decisamente irripetibili e più che competitive su tutto il mercato italiano e benefit maggiori rispetto a quanto è possibile trovare su  altri canali di vendita, come la gratuità del KIDS CLUB e CLUB RUSH fino al 13 febbraio 2015, o la mezza pensione per tutti gli occupanti della camera (normalmente è per un massimo di due persone)”.

Dubai diventa sempre più una destinazione accessibile a tutte le tipologie di clientela e, grazie all’apertura - avvenuta il 12 novembre scorso - dell’avveniristico Tram elettrico che collega Al Sufouj a Dubai Marina, sarà ancora più piacevole e comodo viverla in totale libertà.

Visitare Dubai e la sua icona Atlantis the Palm è un’emozione unica sia per chi ci si reca per la prima volta che per chi continua a tornarvi più e più volte … e adesso è anche alla portata di tutti.

www.ideeperviaggiare.it

Banner 4Winds 700