IDEE PER VIAGGIARE INCONTRA L’ORIENTE: THAILANDIA E MALESIA
Due gli eventi dedicati nei giorni scorsi all’ Oriente, Thailandia e Malesia, organizzati da Idee Per viaggiare in collaborazione con gli Enti del turismo dei rispettivi Paesi e con Thai Airways.
Entrambe le serate, in piena atmosfera atmosfera orientale, la prima a Roma nel giardino d’inverno di un suggestivo hotel e la seconda nel cuore dell’Agro Pontino, a Latina, in un locale pittoresco , hanno visto la partecipazione di circa 80 agenti di viaggio mossi dall’ottimo rapporto con il T.O. e dalla curiosità di conoscere ancor più nel dettaglio tutte le bellezze e le opportunità che possono offrire ai propri clienti sia la Thailandia che la Malesia.
Due eventi formativi, ma informali in cui le destinazioni, presentate con dovizia di particolari e curiosità da Sandro Botticelli e Mario Innocenti per l’Ente del Turismo Thailandia, da Shazalina Ghazalli e Vincenza Andreina per le l’ Ente del Turismo Malesia, da Claudio Novembrini e Silvana Maurizio per la compagnia aerea Thai Airways, emergono ancor più come mete proponibili a 360° per ogni tipo di vacanza ed esperienza che il cliente voglia vivere.
“Gli ottimi risultati che abbiamo avuto in termini di fatturato nel 2014 sulla destinazione Sud Est Asiatico – sottolinea Loredana Santinelli PM Idee per Viaggiare (nella foto) - e i solidi rapporti che ci legano sia agli enti che alla compagnia aerea Thai Airways, ci spingono a proporre queste stupende destinazioni alle agenzie in modo sempre più originale, suggestivo e alternativo, puntando sulla qualità del servizio e del prodotto offerto”.
Ne è un esempio il nuovo tour “Thailandia Autentica” un' esclusiva per i clienti di IPV , una proposta di itinerario classico arricchito da nuove esperienze create ad hoc per scoprire le meraviglie della “Terra del sorriso”.