Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

banner idee per viaggiare

Idee per Viaggiare T.O. con la migliore rete commerciale

 

I risultati del “Barometro AdV 2013”, realizzato da TTG Italia in partnership esclusiva con la società francese di consulenza e ricerche Invescomm, premiano Idee per Viaggiare per le relazioni commerciali. Il sondaggio si proponeva di misurare il livello di soddisfazione delle rete distributiva italiana nei confronti dei principali marchi venduti ai banchi delle agenzie di viaggi. Sei le categorie premiate: compagnie di crociera, tour operator, compagnie aeree, alberghi, assicurazioni, Gds. Diversi i parametri in base ai quali sono stati eletti i marchi: supporto alla vendita, rete commerciale, soddisfazione per i prodotti offerti, soddisfazione del cliente finale.

Tour Operator

Del lavoro dei tour operator, le agenzie elogiano soprattutto la  selezione degli hotel. Seguono la qualità degli itinerari formulati per i tour e l’accresciuta capacità di personalizzare i servizi in base alle richieste specifiche dei clienti. In questi ultimi anni, infatti, cresce in modo rapido e costante il numero dei viaggiatori in cerca di pacchetti di viaggio più elastici, in cui si possano inserire prodotti e servizi in linea con quanto chiedono i singoli utenti. 

i "primi della classe" per il  2013 

Il premio delle agenzie di viaggi per il supporto fornito è andato ad Alidays Travel Experiences; quello per le relazioni commerciali a Idee per Viaggiare, quello per la soddisfazione del cliente a Best Tours e quello per l'offerta ad Alpitour.

 

Banner 4Winds 700