banner idee per viaggiare

Idee Per Viaggiare versione 2.0: “Il futuro è già presente”

Un anno, il 2014, all’insegna dell’ innovazione tecnologica per Idee per Viaggiare che ha puntato  sugli  innovativi progetti  di  ARGO!,  BOARDING CARD e  ARCHIMEDE sistemi diretti a semplificare il lavoro delle agenzie in tutte le fasi di prenotazione del pacchetto turistico.

Traendo spunto dai successi ottenuti in questi anni e dall’evoluzione del mercato turistico, Idee per Viaggiare ha ampliato la gamma dei suoi colori proponendo servizi e prodotti dedicati alle Agenzie di Viaggio rendendo più efficace la relazione che lega l’azienda a quello che è il suo principale partner di business.

Ottimo il risultato di AR.GO! sistema avanzato di prenotazione on-line che, ad una anno dal suo rilascio, ha già superato la soglia delle 3.000 ADV registrate. Grazie alla semplicità di utilizzo, varietà dell’offerta proposta e flessibilità di programmazione, AR.GO! permette alle ADV di scegliere tra: 185 nazioni; 11 tra i più grandi fornitori internazionali di servizi on-line; più di 150.000 Hotel e appartamenti; più di 5.000 transfer privati e collettivi; più di 10.000 attrazioni turistiche e, numerosi pacchetti assicurativi.FABIO SAVELLONI7

Risultati significativi anche per Boarding Cardservizio avanzato di biglietteria area, che include l’utilizzo dei sistemi tradizionali GDS. Operativo da un anno, sono costantemente in aumento le Agenzie di Viaggio che lo utilizzano ed hanno potuto beneficiare di tutte le opportunità dedicate al traffico leasure, business ed etnico, oltre che di una incentivazione personalizzata sulla produzione dei segmenti.

 “Dulcis in fundo” Archimede, un vero Dynamic Packaging che consente all’agenzia di creare in totale autonomia preventivi quotati al momento sulla base di disponibilità reale, garantendo sempre la qualità e l’assistenza di  Team specializzati. A oggi il sistema è operativo  su un terzo delle destinazioni proposte dal T.O. con l’obiettivo di essere quanto prima on-line con tutta la linea di programmazione e soprattutto con tutti quei prodotti che, gestiti direttamente, rappresentano le punte di diamante in termini di qualità e vendita.

Grazie a Webinar dedicati, formazioni dirette e assistenza dedicata sia onsite sia online questi tre portali sono oramai entrati nella quotidianità di tante Agenzie di Viaggio, semplificando e rendendo maggiormente dinamico il loro lavoro .

 “Siamo convinti- sottolinea Fabio Savelloni (nella foto), Direttore Generale di Idee per Viaggiare - che questa strategia di innovazione tecnologica  abbia ancor più rafforzato la relazione sinergica che lega storicamente la nostra azienda al mondo agenziale ampliando il ventaglio di opportunità di business e facilitando la gestione operativa grazie all’attenta assistenza ed al fatto di avere un unico interlocutore per la maggior parte dei servizi distribuiti. Un indispensabile passo in avanti verso quello che sarà il mercato del futuro” .

Banner 4Winds 700