Skip to main content

Il 20 Luglio a Cattolica arriva Queen At The Opera

25acattolica

L’evento dell’estate, lo show rock sinfonico con la Musica dei Queen all’Arena della Regina - 40 performer, un’orchestra e una rock band, si esibiscono con le star del palcoscenico Luca Marconi, Alessandro Marchi, Valentina Ferrari e Giada Maragno - Special guest star il soprano Maristella Mariani

Sarà il 20 Luglio, a Cattolica, Queen At The Opera, il primo e unico Concerto show in veste Rock Sinfonica basato sulle musiche dei Queen.

Quaranta performer sul palco, un’orchestra dal vivo e una rock band, per uno spettacolo che dal 2015 raccoglie standing ovation e tutto esaurito. Il prossimo appuntamento con Queen At The Opera è di scena all’Arena della Regina, in Piazza della Repubblica 28, a Cattolica in provincia di Rimini.

Nato da un’idea di Simone Scorcelletti, prodotto Duncan Eventi, Queen At The Opera è interamente basato sulle leggendarie musiche dei Queen arrangiate dal Maestro Piero Gallo.

Talentuose le voci in scena: Luca Marconi, Alessandro Marchi, Valentina Ferrari e Giada Maragno già noti al pubblico per spettacoli come "Notre Dame de Paris", "Romeo e Giulietta", "Priscilla la Regina del deserto", “Hair”. Special Guest nella tappa di Cattolica il soprano Maristella Mariani.

Si confrontano con i più grandi capolavori di Freddie Mercury, Brian May, John Deacon, Roger Taylor. Classici senza tempo come We are the champions, Barcelona, Bohemian rhapsody, We will rock you, The show must go on, Radio ga ga, A kind of magic, Under pressure, Another one bites the dust, e tanti altri, rivivranno nel loro travolgente splendore grazie alla perfetta fusione sonora, potente ed elegante, che solo un'orchestra sinfonica e una rock band possono generare. Il tutto sarà impreziosito da un suggestivo visual show, che renderà l'atmosfera dello spettacolo ancora più emozionante e coinvolgente. Nell’anno in cui Bohemian Rapsody si classifica al primo posto tra le canzoni acquistate in vinile in Italia lo show perpetua e rinnova l’unione di generi alla base del capolavoro dei Queen di 44 anni fa.

Il tour prevede tappe nelle migliori arene Italiane, a testimoniare l’assoluto rilievo che si è ritagliato nel mondo degli eventi: dopo Cattolica sarà il 26 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della musica di Roma, proseguendo il 6 agosto a Roccella Jonica, l’8 agosto a Diamante, l’11 agosto a Tindari, il 13 Agosto Marina di Modica, il 16 Agosto a Pescara, il 20 Agosto a Sanremo, il 21 agosto a Cinquale.

Queen At The Opera, Cattolica, Arena della Regina, Piazza delle Repubblica 28 - 20 Luglio 2019

Info: www.queenattheopera.com