Skip to main content

Il Black Friday di Go World

Sconti fino al 45% per prenotazioni effettuate dal 27 al 30 novembre

20gowoeld 

E’ tempo di Black Friday per Go World, la famiglia di tour operator specializzata nell’organizzazione di viaggi in tutti i continenti.

Per tutte le prenotazioni confermate dal 27 al 30 novembre relative a tre offerte per soggiorni alle Maldive e Mauritius dal 1° Febbraio al 31 Ottobre 2021, si riceve uno sconto sul soggiorno fino al 45% e nessuna penale per cancellazioni fino a 7 gg prima della data di partenza.

La promozione Black Friday è valida per le Maldive con soggiorno presso il Lux South Ari Atoll. Inclusi nel pacchetto, voli di linea, trasferimenti in idrovolante, 7 pernottamenti con prima colazione, 1 trattamento SPA di 30 min durante il soggiorno. Per le Mauritius soggiorno presso il Salt of Palmar Mauritius 5 stelle o presso il Lux Grand Gaube Resort &Villas: inclusi nei pacchetti i voli intercontinentali, 7 pernottamenti con prima colazione e trasferimenti da e per l’aereoporto.

Sconti Black Friday anche per Go Trekking e Go in Italy dove viene regalata una quota di iscrizione ogni 2 passeggeri per tutte le prenotazioni effettuate dal 27 novembre al 4 Dicembre sui seguenti viaggi a partenze fisse:

Partenza 22 Gennaio, Alpe Devero e Ciaspole per vivere quattro giornate immersi nella neve alla scoperta degli angoli più incantevoli dell’Alpe Devero in Val d’Ossola con diversi tipi di escursioni e una guida escursionista come accompagnatore.

Partenza 26 Febbraio per Piemonte: Val Maira e Ciaspole alla scoperta della Val Maira, un autentico paradiso per l’escursionismo invernale.

Partenza 13 Maggio per Marche: trekking nella “Cappadocia” delle Marche, un itinerario per scoprire le bellezze di una terra incastonata tra il mare e i monti, gli onirici pinnacoli delle sue famose “lame rosse” e i Piani di Ragnolo dove ammirare le cime dei Sibillini.

Da Roma all’Isola d’Elba in Spider d’epoca con partenza 9 Marzo e Tour della Costiera Amalfitana in Spider d’epoca con partenza 3 Giugno sono due itinerari per scoprire l’Italia in corteo radio collegati e con un coordinatore, a bordo una spider d’epoca, come il modello duetto anni 80 dell’Alfa Romeo e Fiat 124 spider anni ’70 e ’80, icone del motorismo Italiano.  

GoWorld è un gruppo di tour operator specializzato nella creazione di viaggi su misura in tutti i continenti con i brand GoAsia, GoAmerica, GoAustralia, GoPacific, GoAfrique e include anche tour operator di nicchia che propongono viaggi per appassionati di diverse attività sportive come GoSurf, GoTrekking, GoHorse, GoScuba, GoBiker, GotoFish, Go Ski, Giri del Mondo, per i più avventurieri come GoOverland, per chi è alla ricerca di spiritualità come Io Viaggio con Dio, per i diversamente abili come Go4All e Go Deluxe, per chi desidera viaggi esclusivi all’insegna del lusso.