Skip to main content

IL GIAPPONE di IDEE PER VIAGGIARE: CHI BEN COMINCIA...

24IPVBambooJapan

Famtrip, eventi, serate e colazioni, formazioni in aula, in agenzie, all’estero e in Italia, sono ormai all’ordine del giorno per Idee per Viaggiare che diventa sempre più un punto di riferimento come vera e propria centrale di servizi per un numero crescente di agenzie.9IPVpartenzagiappone

Il 2018 del T.O. comincia dal Giappone, con il nuovo famtrip organizzato in collaborazione con HIS e Alitalia. Il viaggio condurrà gli agenti di viaggio alla scoperta del Paese del Sol Levante, mèta sempre più selezionata dai viaggiatori che si affidano ai servizi del Tour Operator.

Durante il famtrip gli agenti di viaggio, oltre a visitare i luoghi e le strutture secondo un fitto programma di visite in varie località, si trasformeranno in travel blogger inviando, giorno per giorno, nuove immagini e notizie (da seguire sui canali social del TO : www.facebook.com/ideeperviaggiare

www.instagram.com/ideeperviaggiare/ 

#lavoriamoacolori #lontanononesiste)

Il 2018 si profila ricco di appuntamenti per IDEE PER VIAGGIARE che ha già pianificato 20 eventi entro fine febbraio; tra i più importanti ricordiamo: la seconda edizione del collaudato tour/evento dell’Abu Dhabi Ambassador realizzato in collaborazione con Etihad Airways e con il Dipartimento Cultura e Turismo di Abu Dhabi; una serie di incontri dedicati ai Caraibi con l’Ente del turismo di Barbados e la catena alberghiera Sandals; gli appuntamenti organizzati con la South Australian Tourism Commission; Polinesia con Air Thaiti Nui e altri appuntamenti di formazione con il Travel South USA.

15IPVjapanfiori“Se il 2017 è stato un anno importante, ci auguriamo - soprattutto ci stiamo già lavorando – che il 2018 sia per noi un anno memorabile. Posso evidenziare – sottolinea con orgoglio Danilo Curzi CEO di IDEE PER VIAGGIARE - che il Tour Operator sta viaggiando a grande velocità, a dimostrazione di come tutto il lavoro di pianificazione e di semina svolto con pazienza e con qualche rischio calcolato, abbia portato a risultati oltremodo soddisfacenti. Tutto questo è stato possibile grazie ad una squadra affiatata: l’intero Staff di IDEE PER VIAGGIARE - cha ha raggiunto l’importante numero di 102 dipendenti - ha dimostrato grande professionalità, coesione e spirito di sacrificio permettendo di superare anche i momenti di maggiore pressione”.

www.ideeperviaggiare.it