Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

banner idee per viaggiare

“Il Viaggio a teatro alla scoperta della Thailandia”

Il talk show teatrale riparte da Torino - Il 17 aprile all’Alfa Teatro, ospiti eccellenti nel segno del Paese del sorriso

ateatroTHAI15Riprendono gli appuntamenti con Viaggio a teatro alla scoperta della Thailandia”.

L’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese torna sul palcoscenico per il quinto anno con una nuova edizione del talk show teatrale ideato da Corrado Ruggeri, giornalista, autore di libri ed esperto di Thailandia.

Il percorso riprende da Torino il prossimo 17 aprile nella cornice dell’Alfa Teatro (Via Casalborgone 16) dove, a partire dalle 19.00, l’Ente riunirà operatori del settore turistico, stampa e personalità per raccontare una delle destinazioni più amate dagli italiani. Come sempre i due grandi protagonisti della serata saranno la parola e la destinazione. Nel salotto di Corrado Ruggeri ospiti d’eccezione saranno chiamati a raccontare la propria esperienza di viaggio nel paese asiatico: Camila Raznovich, conduttrice del Kilimangiaro, contenitore pomeridiano domenicale di Rai 3; Maurizio Rossi, ideatore e regista del programma televisivo Donnavventura; Beppe Tenti, ideatore dell’iconico format televisivo Overland; Gianni Torres, regista; Doris Zaccone, conduttrice del programma radiofonico Capital in the World.

La serata prevede anche speciali angoli dedicati alle tradizioni – con l’intaglio della frutta e della verdura, e la decorazione dei tipici ombrellini thailandesi –, un buffet thai, nonché la possibilità di giocare per aggiudicarsi alcune sorprese ideate per l’evento.

Sulla pagina ufficiale Facebook dell’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese sarà disponibile la diretta streaming della manifestazione.

Partner ufficiale della serata Thai Airways, compagnia aerea di bandiera della Thailandia. 

www.turismothailandese.it

Banner 4Winds 700