Skip to main content

IN AGENZIA IL CATALOGO PROMOZIONALE WELCOME TRAVEL DEDICATO ALLE CROCIERE 2020 

20catalogomare

Sono in distribuzione in questi giorni in tutte le Agenzie affiliate i nuovi cataloghi promozionali Welcome Travel dedicati alla programmazione Crociere per l’anno 2020. 

Per la stagione alle porte, il Network propone un’edizione interamente dedicata alle migliori proposte di Costa Crociere e Gioco Viaggi con partenze da febbraio a dicembre 2020. 

Il promozionale propone, dunque, le più belle crociere Costa nel Mediterraneo, nel Nord Europa, negli Emirati, in Oriente e nei Caraibi, unitamente agli itinerari Gioco Viaggi nel Mediterraneo e in Polinesia. Tutti i prezzi pubblicati sono finiti e inclusivi degli oneri obbligatori in modo da garantire, come sempre, una comunicazione diretta e trasparente nei confronti del cliente finale. 

Sempre più richiesta, inoltre, la personalizzazione dei cataloghi: un servizio che Welcome Travel mette a disposizione di tutte le Agenzie del network che permette, oltre alla stampa del logo dell’Agenzia sulla prima e quarta di copertina, anche la presenza di fotografie del punto vendita e degli Agenti di Viaggio, oltre a un testo promozionale redatto dall’Agenzia stessa con la descrizione dei servizi offerti. 

Anche l’edizione dedicata alle vacanze in crociera, che si presenta con un’impostazione grafica fresca e accattivante, offre una ricca selezione di proposte selezionate ad hoc per una facile e rapida consultazione. Un efficace strumento di vendita che le Agenzie del Network possono utilizzare per le proprie attività di marketing territoriale con l’obiettivo di raggiungere nuovi clienti; le Agenzie del Network possono, inoltre, pubblicare sul loro sito web la versione digitale sfogliabile per condividerla con i propri clienti. 

E proprio per supportare ulteriormente le vendite in questo importante trimestre dell’anno, Welcome Travel e Costa Crociere hanno riservato alle Agenzie del Network numerose iniziative commerciali, tutte cumulabili tra loro, come WE TROLLEY, il trolley giallo da cabina 

in regalo per i Clienti che prenoteranno una crociera con la promozione Super All-Inclusive arricchita del pacchetto escursioni “PasseparTour a un prezzo straordinario. 

Tra le promozioni riservate ai Clienti delle Agenzie Welcome Travel, anche Costa 100, con oltre 180 partenze fino a novembre 2020 che prevedono sconti esclusivi fino a 500 euro a cabina e WELCOME SPECIAL, ovvero lo speciale credito a bordo di 100 euro a cabina valido fino al 14 febbraio su una selezione di partenze da maggio a novembre 2020. 

Per le Agenzie del Network che confermeranno la prenotazione di crociere Costa con il pacchetto Passepartour entro il 29 febbraio è prevista, inoltre, all’interno del programma di incentivazione Segui-C, una supercommissione esclusiva fino al +5% direttamente in estratto conto. 

www.facebook.com/vacanzewelcometravel 

www.vacanzewelcometravel.it