Skip to main content

IN SARDEGNA E FINALMENTE IN PRESENZA LA RIUNIONE AUTUNNALE DEL CHAPTER ITALIANO EHMA

Il Chapter Italiano dell’European Hotel Managers Association ha scelto il Pullman Timi Ama a Villasimius, nel Sud della Sardegna, per la consueta riunione autunnale dal 1° al 3 ottobre. “Siamo veramente felici di poterci incontrare finalmente di persona, ospiti del socio Patrick Recasens, in una location che coniuga il fascino della destinazione e le attrattive di uno splendido albergo, dove si discuterà della situazione attuale e dei progetti in corso. 10ezioindianinew

"Sarà un incontro importante all’insegna della ripresa, della condivisione, del ritrovarsi, – commenta il Presidente EHMA e Delegato Nazionale Italia Ezio A. Indiani (nella foto), General Manager dell’Hotel Principe di Savoia di Milano – “Nel corso della riunione, oltre all’elezione del Delegato Nazionale, verrà anche conferito il Premio “Hotel Manager Italiano dell’Anno 2021”.

“L’Hotel Pullman Timi Ama si trova in una baia paradisiaca nei dintorni di Villasimius, nel sud della Sardegna, fra un lago salato naturale e una spiaggia di sabbia bianchissima, un vero paradiso tra fenicotteri rosa, palme e ginepri, spiega il General Manager Patrick Recasens. “I Soci dell’Italian-Chapter potranno godersi la destinazione per aggiornarsi, condividere e ritrovarsi di nuovo tutti insieme per il tradizionale incontro autunnale”.

Durante la riunione si svolgeranno le elezioni del Delegato Nazionale e del suo Deputy per il mandato 2022-2024, in previsione delle elezioni presidenziali che si terranno a Lugano in occasione dell’Assemblea Generale EHMA il prossimo marzo.

Verranno inoltre consegnati gli attestati ai Mentor e Mentees che hanno partecipato al 3° ciclo del progetto “Mentor Me” organizzato dal Comitato Innovazioni, presieduto da Roberto Cappelletto (Aquila Hospitality & Coaching srl) è inoltre composto da Ivan Artolli (Hotel de Paris), Damiano De Crescenzo (Planetaria Hotels), Giuseppe Mariano (Vestas Hotels & Resorts) e Giuseppe Rossi (Hotel Splendide Royal) con il supporto del Delegato Nazionale Ezio Indiani.

La sessione dei lavori proseguirà con vari interventi dei partner EHMA Italia per concludersi con la presentazione del Dottor Cosimo Finzi, sociologo e ricercatore AD AstraRicerche, sull’evoluzione ed i cambiamenti delle tendenze dovuti alla pandemia.

Saranno presenti due nuovi partner, Ingenia Direct che ha curato il rinnovo del sito web EHMA Italia, che verrà lanciato per l’occasione, e la rivista Luxury Files, un magazine bilingue, in italiano ed in inglese, per un pubblico ampio ed internazionale, dove il lusso raccontato è sinonimo di qualità, stile ed eccellenza.

Nel corso della serata di gala di sabato 2 ottobre il Delegato Nazionale Ezio A. Indiani annuncerà il vincitore del Premio “Hotel Manager Italiano dell’Anno 2021”.

Il programma e stato realizzato grazie agli affezionati partner di EHMA Italia: Gruppo Pedersoli, La Bottega, De Cecco, Amoretti spa, Iniziative Venete, Hoist Group, Blastness, Dorelan, NEC, TIM, Ingenia Direct, Luxury Files, Casale del Giglio, SIA Hospitality Design