Skip to main content

INVESTIRE NELLA RIPRESA GOURMET CON I DINING BONDS

25Santa Elisabetta

Gusto, stile e made in Italy...un ristorante non è solo un indirizzo del cuore, è anche simbolo dell’identità del nostro territorio, veicolo di orgoglio nazionale, meta speciale per gratificazione e festeggiamenti. Per questo i Dining Bonds, le obbligazioni del gusto, rappresentano un buon investimento, che sublima la fiducia nei confronti del ristorante scelto e ne sostiene il futuro.

Il Ristorante Santa Elisabetta del Brunelleschi Hotel di Firenze, 1 stella Michelin, ha aderito a questa proposta: chi acquista i Dining Bonds, del valore superiore alla cifra d’acquisto, potrà usufruirne entro due mesi dalla riapertura. I 6 tavoli all’interno della Torre bizantina della Pagliazza, l’edificio più antico di Firenze, aspettano gli “investitori” con la speciale sintesi tosco-campana dei piatti dell’Executive Chef Rocco De Santis.

Fresco di stella Michelin, il Ristorante Santa Elisabetta del Brunelleschi Hotel di Firenze aderisce all’iniziativa che propone di acquistare voucher a sostegno dei ristoranti preferitiPer aiutare i ristoranti a superare il momento di fermo obbligato, è nata la piattaforma Support Restaurants. L’iniziativa dei “Dining Bonds” parte da New York, si estende a molti paesi del mondo (Stati Uniti, Canada, Australia, Singapore, Germania, Spagna) e arriva anche in Italia: diverse strutture hanno aderito e il Ristorante Santa Elisabetta del Brunelleschi Hotel di Firenze è fra i pochi stellati.

L’iniziativa suggella il rapporto fra cliente e chef e ristoratore, dando un segnale positivo di fiducia nella struttura e nella ripresa, ed è un sogno ad occhi aperti. Con l’acquisto dei “Dining Bonds”, i clienti si aggiudicano un’esperienza di valore superiore al prezzo pagato nel ristorante. Contemporaneamente contribuiscono a sostenerlo in attesa della ripresa.

Basta collegarsi alla piattaforma supportrestaurants.org oppure contattare direttamente il Brunelleschi Hotel al link www.ristorantesantaelisabetta.it .

Per i propri sostenitori lo Chef Rocco De Santis ha preparato due esperienze di gusto.

Dinner Bond

Voucher del valore di 100 Euro al costo di 80 Euro, da spendere a cena entro 2 mesi dalla data di apertura del Santa Elisabetta (che sarà comunicata via email al cliente che ha acquistato il bond) dal martedì al giovedì.

Lunch Bond

Voucher del valore di 100 Euro al costo di 75 Euro, da spendere a pranzo entro 2 mesi dalla data di apertura del Santa Elisabetta (che sarà comunicata via email al cliente che ha acquistato il bond) dal martedì al sabato.