Skip to main content

Iofarma, l'eccellenza farmaceutica apre nel quartiere Piramide

 
20FARMACIATAGLIONASTRO
 
Padrino dell'evento il conduttore Tv Anthony Peth
Attesissimo appuntamento per l'inaugurazione ufficiale di Iofarma, l'eccellenza farmaceutica nel cuore di Roma, in Piazza di Porta S. Paolo. 
Ad accogliere centinaia di ospiti, il Dott. Carlo Alamo, l'Avv. Angelo Artale, il dott. Giorgio Artale, l'Ing. Giuseppe Lombardo, la manager Dott.ssa Rossella Lauria, la Direttrice della Farmacia Piramide, dott.ssa Maria Anna Demedici e tutto il team di esperti. 
Un vero e proprio opening che ha stupito tutti, fra prelibatezze enogastronomiche e spettacoli dal vivo, la farmacia attiva h24 ha omaggiato tutti i presenti e dato vita ad un vero e proprio Farma day, dove si è parlato di prevenzione, servizi utili per il cittadino e Tutorial di Dermocosmesi. 
Per l’inaugurazione presenti specialisti delle più grandi aziende del settore:  
Skinceuticals - La Roche Posay - Vichy (Gruppo l'Oreal) - Specialist proaction per lo sport e 
Specialist solgar per i reparti di prodotti naturali. 
 
25FARMACIAINFORMA
Apprezzati gli artisti dell'Accademia della RUFA di Roma che, coordinati da Denise Sardo, hanno realizzato ad hoc delle opere fotografiche, ogni reparto infatti, ospita un'opera attinente all’area commerciale.  
L'intrattenimento degli attori della compagnia Gattanera ha divertito le persone presenti fino a sorprendere tutti con lo spettacolo delle bolle e poi gran finale con l'artista del fuoco. 
Dj set Andrea Bruzzese.  
Si ringraziano i partner per la collaborazione: 
Danone, Plasmon, Recordati, Esi, Gum, Chicco, Mellin, Procter & Gamble, skinceuticals, Unifarco, Dolomia, Solgar, Proaction, Hipp, Avent,  Rvb lab e Giuliani, Perfetti Van Melle, Miamo, il gran Fornaio e Mondo carta.