Skip to main content

ITA - ITALIA Travel Awards ai blocchi di partenza

Nasce il primo premio turistico italiano 

logoITA8Un nuovo inedito riconoscimento si presenta all’industria del turismo in Italia. 

Attraverso il sito www.italiatravelwards.it decolla ufficialmente il progetto diITA - Italia Travel Awards”, la prima edizione del premio nato per celebrare l’impegno e  la professionalità nel settore turistico italiano.

Protagonisti assoluti sono gli agenti di viaggio e i viaggiatori i quali, attraverso un sistema di voto libero e trasparente ed esclusivamente online, esprimeranno le loro preferenze per le categorie a loro riservate che rappresentano il comparto turistico italiano . Gli agenti di viaggio potranno esprimere il proprio voto su 12 categorie e 33 premi. Saranno invece 8 i premi riservati al voto dei viaggiatori.  

Le votazioni avranno inizio il giorno 8 ottobre. Basterà registrarsi sul sito e votare. All’interno delle categorie ci saranno tre candidati per ogni premio. Le tre aziende che avranno ricevuto il maggior numero dei voti si contenderanno il prestigioso titolo "ITA - Italia Travel Awards” durante un evento unico e mai realizzato fino ad oggi in Italia. In palio, per tutti coloro che parteciperanno al voto, alcuni premi offerti dalle aziende partner del progetto.

Una prestigiosa location nel cuore della capitale ospiterà, a maggio 2016, la serata finale di premiazione che si svolgerà durante un elegante cena di gala e spettacolo.