Skip to main content

ITA - ITALIA Travel Awards: il mercato risponde positivamente

Accoglienza positiva per ITA - Italia Travel Awards da parte del mercato agenziale e dei viaggiatori. A poco più di 20 giorni dall’apertura delle votazioni online in molti si sono registrati sul sito dedicato www.italiatravelawards.it per esprimere il proprio  voto. Sul totale delle registrazioni, circa il 51% sono viaggiatori ed il 49% agenti di viaggio.

“La risposta da parte di agenzie di viaggio e viaggiatori è decisamente positiva. Ad oggi abbiamo quasi 3000 registrazioni al sito e le  votazioni si stanno incrementando negli ultimi giorni. Gli agenti di viaggio stanno partecipando attivamente al voto e hanno compreso lo spirito della competizione, mettendosi in gioco sia come potenziali vincitori – invitando i loro clienti a votarli – sia come votanti” dichiara Danielle Di Gianvito, una delle organizzatrici.

“Molte aziende hanno raccolto la sfida e stanno attivando i loro canali di comunicazione per convogliare voti a loro favore. Sulle pagine dei social, via email, banner e siti,  sono numerosi i tour operator, i vettori e le destinazioni – solo per citare alcune categorie – pronti a confrontarsi con la speranza di arrivare alla serata finale come candidati e poter vincere il prestigioso riconoscimento”, aggiunge Roberta D’Amato.

“La soddisfazione maggiore ci arriva proprio dallo spirito positivo con cui questa iniziativa è stata accolta. Crediamo fortemente che ci sia spazio per nuovi progetti ed iniziative, che risveglino l’entusiasmo e la passione nel settore” concludono le due organizzatrici.

Tutte le informazioni suwww.italiatravelawards.it  e  www.facebook.com/italiatravelawards