Skip to main content

ITALO VIAGGIA ANCHE SU INSTAGRAM

Oggi Italo è ancora più social. Dopo Facebook e Twitter, è arrivata l’ora di Instagram. Tutti i fan di Italo avranno ora la possibilità di seguire il profilo ufficiale @Italotreno anche sul famoso social network dedicato alla fotografia da cellulare e postare le foto delle proprie esperienze di viaggio con Italo. I celebriscatti quadrati potranno essere postati tramite l’hashtag #italotreno.

Italo lancia questo nuovo progetto alla luce dei risultati estremamente positivi ottenuti sugli altri social, attraverso i quali  poter scoprire in anteprima le straordinarie offerte di ItaloTreno: la pagina Facebook con oltre un milione di Fan e quella Twitter con ben 116 mila followers. Da non sottovalutare anche il rilancio di Linkedin per avere un contatto diretto con il business.

Questa iniziativa si inserisce in un contesto più ampio di costante aggiornamento da parte di Ntv, che non perde mai l’occasione di essere al passo con i tempi. Un ulteriore passo in questa direzione è stato segnato dal restyling del sito commerciale www.italotreno.it. Il nuovo sito infatti è studiato in ottica responsive, garantendo massima compatibilità per la visualizzazione su schermi diversi e soprattutto per la navigazione da tablet.