Skip to main content

Kenya Airways introduce la Economy Comfort 

Relax e comodità in Classe Economica sulle rotte lungo raggio 

 Kenya Airways rinnova la cabina in Classe Economica introducendo la Economy Comfort una nuova area di viaggio nella cabina di Economica, dotata di nuove poltrone studiate appositamente per migliorare il comfort e l'esperienza dei passeggeri. 

La zona dedicata alla Economy Comfort è situata nelle prime tre file della Classe Economica e dispone di 27 posti a sedere per aeromobile configurato 3-3-3

I passeggeri che viaggiano in Economy Comfort godranno di ulteriori vantaggi: maggiore spazio tra i sedili con 8 cm in più rispetto al normale sedile in Classe Economica, la cui distanza attualmente misura oltre 81 centimetri, una cappelliera dedicata per i loro bagagli a mano, l’accesso più rapido all’uscita dato che sono situati nella parte anteriore della cabina e vantaggi extra che includono un kit di cortesia e cuscini speciali gratuiti. 

Il successo della richiesta dei posti con maggior spazio per le gambe “Extra Legroom” in Classe Economica introdotti l’anno scorso prenotabili tramite Preferred Seat Selection ha stimolato Kenya Airways ad investire per ulteriormente il servizio per i propri passeggeri introducendo da novembre 2019 l’area Economy Comfort in Classe Economica che consente un maggiore spazio tra i sedili un maggior comfort per i passeggeri. 

I B787 Dreamliner sono stati modificati per ospitare i sedili Economy Comfort. 

L'upgrade dei 27 posti in Class e Economica a sedili di Economy Comfort è il primo esempio nel suo genere tra i vettori africani. 

Kenya Airways ha adottato diverse strategie per aumentare i propri ricavi e mantenere un vantaggio competitivo in un mercato orientato verso un'inversione di rotta degli affari. Il rinnovo costante dell’offerta e dei servizi di bordo sosterrà le iniziative di espansione della rete della compagnia aerea. Kenya Airways possiede ora più rotte lungo raggio all’interno del suo network come New York, Roma e Ginevra oltre ad Amsterdam, Londra, Parigi, Bangkok e Guangzhou