banner idee per viaggiare

L’INDONESIA NELLO STILE DI IDEE PER VIAGGIARE

UN MIX PERFETTO DI CULTURA, MARE, NATURA E DIVERTIMENTO 

L’Indonesia, con la sua isola più famosa Bali, è una destinazione in costante crescita nella programmazione di Idee Per Viaggiare, che la propone come meta ideale per un viaggio esclusivo, inconsueto e suggestivo.

Ottimo il riscontro e significativa la crescita registrata nel 2014 e in questi primi mesi del 2015, per le destinazioni del sud-est asiatico di Idee Per Viaggiare. In particolare per l’Indonesia e Bali che ha visto un forte aumento delle richieste e questo anche perché, l'Operatore, nell’ottica di offrire costantemente un prodotto “tailor made”, la propone come mèta in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta e clientela.

Idee Per Viaggiare suggerisce di vivere l’Indonesia non solo per la bellezza delle spiagge e della natura circostante,  ma anche come destinazione per rigenerare la mente, il corpo e lo spirito tra massaggi, trattamenti estetici e relax nelle spa o direttamente sulle spiagge dei lussuosi hotel; l’affascinante e magica Bali diventa l’isola ideale per un viaggio di nozze esclusivo e fuori dai canoni tradizionali, dove abbinare ad un classico soggiorno mare in un hotel da sogno, un emozionante tour nella giungla. LoredanaIPVbrinda7

"L’Indonesia, con la sua incredibile natura e antica cultura – sottolinea Loredana Santinelli (nella foto) PM del Team– è una parte di mondo ancora da esplorare. Se usciamo fuori dalle tradizionali mete proposte quali Bali, Lombok e Gili Islands, troviamo terre ancora incontaminate e sempre più autentiche. Il nostro fine è quello di affiancare a soluzioni classiche qualcosa che esca fuori dagli schemi e che dia un valore aggiunto al viaggio. Da qui l’esigenza di formare il team attraverso viaggi in loco, webinars, seminari e quant’altro.Per far fronte alle sempre crescenti richieste di preventivi per il sud-est asiatico e per fornire alle agenzie una consulenza approfondita ed efficace nelle vendite, è nata la necessità di rafforzare il nostro team con una nuova collega, Isabella Fodero che, con la sua esperienza quasi ventennale,  sarà per noi un supporto notevole”.

Team Thailandia/Indocina: 06/52098650

pQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Banner 4Winds 700