Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

banner idee per viaggiare

LA LUNGA ESTATE DI VIAREGGIO

 25principeestateviareggio

Dopo il caldo afoso e le spiagge affollate di agosto, settembre è il mese perfetto per gli amanti del mare.Uuna vacanza da vip al Grand Hotel Principe di Piemonte...

È il mese più dolce dell’anno, a metà tra le bollenti temperature d’agosto e il vento fresco che preannuncia l’autunno. Settembre profuma ancora d’estate e con le sue temperature miti è il periodo migliore per lasciare la città e godersi le ultime giornate di sole. Sentire la sabbia sotto i piedi e passeggiare sul lungomare, la tentazione è troppa per resistere. E se deve essere l’ultimo bagno della stagione, allora che sia in un posto speciale e soprattutto…indimenticabile! Il Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio ha pensato ad un’offerta ad hoc per una vacanza settembrina glamour tra le bellezze della Versilia.

Era un settembre di quelli in cui l'estate pare non dover mai finire” scriveva Ian Fleming in una delle avventure del suo agente segreto 007 che pare essere stata scritta proprio per questo 2020. La freschezza dell’aria, la tintarella e il cocktail sulla spiaggia sono state una riconquista per molti vacanzieri. Ma non è ancora finita. “L’estate che fugge è un amico che parte” direbbe Victor Hugo pensando al mese di settembre, il momento migliore per fare le valigie o un motivo in più per non disfarle e concedersi un altro po’ di relax anche per un semplice weekend, circondati dal profondo mare blu. E non c’è una location da vip migliore dei lidi di Viareggio con l’offerta esclusiva del Grand Hotel Principe di Piemonte, pronto ad accogliere i suoi ospiti nelle lussuose camere, a coccolarli con servizi da sogno e ad incantarli con la vista mozzafiato della piscina panoramica e l’esclusiva Terrazza Rooftop Bar appena inaugurata.

“Tutti al mare a settembre”

Il pacchetto include: Pernottamento di una o più notti in camera Superior vista mare (o categoria superiore) o suite a scelta con prima colazione (possibilità di upgrade in base alla disponibilità); accesso alla spiaggia (con prenotazione) con a disposizione un ombrellone, 2 sdraio e 2 lettini inclusi per tutta la durata del soggiorno; accesso alla piscina panoramica situata sul roof garden dell’albergo con vista mozzafiato sul mare; Garantiti anche l’accesso all’area fitness e il wi-fi gratuito per l’intero soggiorno.

Prezzi a partire da Euro 309,00 in camera doppia a notte.

L’offerta è valida fino al 30 settembre.

(Fonte foto: Ufficio Stampa, Travel Marketing 2)

Banner 4Winds 700