Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

banner idee per viaggiare

LA SUPER ALL-INCLUSIVE DI COSTA DIVENTA DAVVERO SUPER

 

Per la prima volta nella promozione “tutto incluso” anche le escursioni con il pacchetto “Passepartour”

2019DanielCaprile9Un nuovo, potente strumento di vendita a disposizione delle Agenzie di Viaggio per proporre agli Ospiti un’esperienza di vacanza ancora più serena e senza pensieri, a un prezzo ben definito già al momento della prenotazione. Costa Crociere rilancia la promozione Super All-Inclusive arricchendola del pacchetto di escursioni “PasseparTour” e offre, in questo modo, una risposta concreta a uno degli aspetti che, ancora oggi, costituiscono l’ostacolo più rilevante all’acquisto del prodotto crociera: l’incertezza sul valore complessivo della spesa alla fine della vacanza.

Insieme alla garanzia del miglior prezzo, al pacchetto bevande, alle quote di servizio e alle formule Soddisfatti o Rimborsati e Anticipo leggero, la nuova promozione “tutto incluso” prevede, dunque, per la prima volta, la possibilità di acquistare, una volta a bordo, a un prezzo molto vantaggioso, anche il pacchetto “Passepartour”, che comprende fino a 5 escursioni di mezza giornata. La promozione è valida per le prenotazioni effettuate dal 5 dicembre al 31 gennaio 2020 e si applica alle tariffe All-Inclusive e Deluxe su una selezione di crociere in partenza dal 1° dicembre 2019 nel Mediterraneo, in Nord Europa, ai Caraibi e negli Emirati.

“È ascoltando, ancora una volta, le Agenzie di Viaggio nostre Partner che abbiamo deciso di rafforzare la promozione Super All-Inclusive – spiega il Direttore Commerciale Italia di Costa, Daniel Caprile –. Lo abbiamo fatto abbinandola a ‘PasseparTour’ per rispondere a una domanda chiaramente espressa dal mercato sul prodotto crociera. Ovvero, garantire un prezzo finito, anche incluso di escursioni, già al momento dell’acquisto. Siamo certi così di offrire alle Agenzie una leva fortissima per attrarre nuovi Clienti, soprattutto sul prodotto di punta rappresentato dal Mediterraneo”.

“Passepartour” è una delle offerte più apprezzate dai Clienti Costa Crociere con un Nps (Net Promoter Score), che indica un gradimento elevato di 65 punti e un importante incremento delle vendite per il 2020.  Non a caso, negli ultimi mesi la Compagnia ha deciso di estendere il pacchetto escursioni anche alle crociere negli Emirati, ai Caraibi e, ora, anche a quelle in Nord Europa. Inoltre, con l’abbinamento alla nuova Super All-Inclusive, “Passepatour” sarà disponibile per le crociere e le minicrociere nel Mediterraneo a un prezzo ulteriormente scontato.

La nuova Super All-Inclusive rappresenta, infine, un’occasione molto vantaggiosa per tutta la distribuzione anche dal punto di vista della redditività. Durante la campagna, le Agenzie di Viaggio che partecipano al programma Segui-C beneficeranno, infatti, di una commissione più elevata per le vendite di tutte le crociere fino al 30 novembre 2020 che includono “Passepartour”.

Infine, tutti gli Agenti di Viaggio iscritti al programma di fedeltà CostaNext Joy (ad oggi oltre 3.600) – ma anche quelli che si iscriveranno prossimamente – beneficeranno di un ulteriore grande vantaggio, perché fino al 31 gennaio prenotando il pacchetto Super All Inclusive con Passepartour a bordo di Costa Smeralda otterranno il doppio dei punti, assicurandosi così il raggiungimento più veloce dei premi desiderati.

 

Banner 4Winds 700