Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

banner idee per viaggiare

LE RIPARTENZE DI ALITALIA

 

Riprendono i collegamenti diretti con la Spagna: da oggi ripartono i voli Roma-Barcellona, da domani Roma-Madrid

Riprendono da oggi i collegamenti diretti Alitalia fra l’Italia e la Spagna dopo il blocco ai voli di linea diretti fra i due Paesi introdotto dalle Autorità spagnole l’11 marzo scorso. La Compagnia opererà tre voli alla settimana sulla rotta Roma-Barcellona e tre sulla Roma-Madrid.

Il primo aereo Alitalia è partito questa mattina dall’aeroporto di Fiumicino per Barcellona alle ore 10:00, mentre la partenza dalla città catalana è prevista alle ore 12:40. Il servizio sarà attivo ogni mercoledì, venerdì e domenica.

Domani mattina, 4 giugno, ricomincerà anche il collegamento diretto Roma-Madrid, con partenza prevista da Fiumicino alle ore 10:00 e dalla capitale della Spagna alle ore 13:25. Il servizio sarà attivo ogni lunedì, giovedì e sabato.

Tutti i voli Alitalia vengono effettuati con capienza degli aerei contingentata, al fine di rispettare le attuali disposizioni di legge sul mantenimento del distanziamento minimo.

Riprendono i voli diretti da Milano per Catania e Palermo, i collegamenti con la Sicilia si aggiungono a quelli con Roma, Bari e ai servizi in Continuità Territoriale con la Sardegna

Alitalia riprende da oggi a collegare quotidianamente Milano con Catania e Palermo. I primi voli diretti verso i due aeroporti siciliani sono partiti da Malpensa questa mattina alle ore 8:50 (per Palermo) e alle 9:00 (per Catania).

Dalla Sicilia, il volo Catania-Milano è previsto tutti i giorni alle ore 12:40, mentre il collegamento diretto Palermo-Milano parte alle ore 12:30. Oggi sono ripartiti anche i voli della Continuità Territoriale Milano-Alghero e Milano-Olbia.

Con la ripresa di queste rotte, da oggi diventano 7 le destinazioni servite da Milano con voli diretti Alitalia: Roma, Bari, Catania, Palermo, Cagliari, Alghero e Olbia.

Tutti i collegamenti Alitalia vengono effettuati con capienza degli aerei contingentata, al fine di rispettare le attuali disposizioni di legge sul mantenimento del distanziamento minimo.

Banner 4Winds 700