Skip to main content

Libri: “Tutte le volte che ho pianto”

13libroCatenaFiorelloAl GAL Terra d’Arneo la presentazione del libro di Catena Fiorello - Sabato 27 Aprile 2019 – ore 18.30

Fa tappa in Salento la scrittrice Catena Fiorello, sorella di Rosario e Beppe, che presso il GAL Terra d’Arneo presenterà il suo ultimo lavoro pubblicato dalla casa editrice Giunti “Tutte le volte che ho pianto”.

Un romanzo molto toccante e profondo, le cui pagine sono state scritte per essere rivolte a chi ha il coraggio di non nascondersi nelle situazioni spiacevoli della vita che necessitano spesso un pianto liberatorio. Un errore comune è solito pensare che le lacrime siano un sintomo di debolezza quando invece, come sostenuto da Catena Fiorello “Sono un momento solenne in cui finalmente l’individuo è in grado di manifestarsi all’esterno in tutta sincerità”.

6cosimodurantelast

Il libro, dunque, è un inno dedicato a chi ama la vita, a chi crede fermamente nell’amore nonostante tutto e tutti.

A dialogare con l’Autrice, Cosimo Durante (nella foto), Presidente del GAL Terra d’Arneo, e Angelo Cipolla, per il Presidio del Libro di Veglie.

L’evento si svolgerà Venerdì 27 Aprile 2019 alle ore 18.30 presso la sede del GAL Terra d’Arneo in via G. Mameli 9 ed è organizzato in collaborazione con la Libreria Palmieri di Lecce.

L’ingresso è libero