Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

banner idee per viaggiare

MARINA CASTELNUOVO COL BED & BREAKFAST VILLA LIZ DI VARESE, SI RICONFERMA PER TUTTO IL 2019 “UN VERO EROE DELL’OSPITALITA”!!! 

25SALOTTI

"Complimenti, i tuoi ospiti ti considerano un eroe dell'ospitalità! Grazie all'infinita passione e all'impegno che metti nel tuo lavoro, hai ottenuto il Guest Review Award 2018 con l’elevatissimo punteggio di 9,7! #Bookinghero"14GuestReview18liz

Immensa la soddisfazione di Marina Castelnuovo, attrice, conduttrice, scrittrice e abilissima imprenditrice, che ha ricevuto ancora una volta il più che lusinghiero riconoscimento da Booking.com, che ha raggiunto la quota elevatissima di 9,7

Nell'elegante e ricercato Bed & Breakfast Villa Liz di Varese, il lavoro continua ad andare molto bene, apprendiamo, con flussi di “businessmen” e turisti provenienti da tutto il mondo, in assoluta "parità": per il 50% italiani e per il 50% stranieri; dall'estero, scelgono il Bed & Breakfast Villa Liz di Varese ospiti americani, francesi, spagnoli, africani, tedeschi, olandesi, inglesi, cinesi, giapponesi, bosniaci e la lista continua ad allungarsi, perché la fama di questo gioiello dell'ospitalità si è diffusa rapidamente....

"Varese – ci spiega Marina Castelnuovo – è denominata la “Città Giardino” ed è ricca di bellezze naturali, ma anche di arte, cultura, gastronomia, ospitalità. Chi visita i nostri meravigliosi laghi e ammira le suggestive montagne, ne resta incantato”.

15SUITE 1"Il punteggio assegnato a Villa Liz – prosegue – mi gratifica e mi stimola ad andare avanti continuando ad offrire ai miei ospiti un'accoglienza sempre calorosa, un'assistenza plurilingue, un trattamento deluxe!".

E chi poi desideri tuffarsi in una sorta di “Hollywood dimenticata”, nell’oasi di pace ed eleganza di Villa Liz si respira anche aria di Cinema con la Mostra Permanente che espone rari cimeli che Marina ha realizzato per celebrare 30 anni di carriera artistica: dagli abiti copiati da quelli di Liz Taylor, alla collezione di gioielli ispirati a quelli della diva, al calendario “Marina Castelnuovo and Friends”, al libro di successo “Liz & Io”, alle foto assieme ai più grandi divi hollywoodiani, alla rassegna stampa che la vede protagonista su copertine internazionali e molto molto altro...…

E per saperne di più:

https://www.youtube.com/watch?v=dh-mh9ZjtuY&feature=youtu.be

www.villaliz.it

www.marinacastelnuovo.com

(Copyright Robin T Photography 2015 - All rights reserved - Use by permission)

Banner 4Winds 700