Skip to main content

MARTINENGO & PARTNERS COMMUNICATION PER PLAZA PREMIUM LOUNGE

-  NE CURERA' LE RELAZIONI PUBBLICHE E L’UFFICIO STAMPA -

Plaza Premium Lounge, il network indipendente più grande al mondo di lounge aeroportuali con sede a Hong Kong, ha affidato a Martinengo & Partners Communication le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa per il mercato italiano per la promozione del brand e della nuova lounge all’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino.

Le Plaza Premium Lounge offrono ai passeggeri un’oasi di pace al riparo dai ritmi frenetici e dal rumore dell’aeroporto, un’atmosfera accogliente, uno spazio elegante con servizi eccellenti dedicati alle persone in partenza, transito o arrivo nei principali aeroporti internazionali inclusi Abu Dhabi, Brisbane, Hong Kong, Kuala Lumpur, London Heathrow, New Delhi, Rio de Janeiro, Riyadh, Shanghai, Singapore, Sidney, Taipei, Toronto e Vancouver.

Poltrone confortevoli, un’invitante selezione di piatti e bevande, docce per rinfrescarsi, suite private per un tranquillo relax, VIP room, stazioni di ricarica per i dispositivi portatili, Wi-Fi e scrivanie con computer sono solo alcuni dei servizi proposti ai passeggeri per offrire loro un’esperienza di livello sempre più alto in aeroporto.

Primo network di lounge aeroportuali ad ottenere la certificazione ISO 9001:2008, Plaza Premium Lounge ha ottenuto per il secondo anno consecutivo da Skytrax il riconoscimento per la miglior lounge aeroportuale indipendente al mondo.

Plaza Premium Lounge è parte di Plaza Premium Group, leader nella fornitura di Premium Airport Services. Il Gruppo offre quattro servizi aeroportuali di rilievo, Airport LoungeAirport Transit HotelAirport Meet & Greet Service e Aiport Dining, a più di 12 milioni di passeggeri all’anno in 36 aeroporti internazionali.
www.plaza-network.com
www.plazapremiumgroup.com