Skip to main content

MINOR HOTELS ANNUNCIA IL SUO PRIMO NH HOTELS E RESORT IN ASIA

16NHHOTELASIAMinor Hotels annuncia l’ingresso del brand NH Hotels nel mercato asiatico, grazie al  rebranding da parte di Phuket Boat Lagoon Co. Ltd dell'attuale Boat Lagoon Resort di Phuket nell’NH Boat Lagoon Phuket Resort. Questo importante accordo segna l'arrivo di NH Hotels in Thailandia e il debutto del brand in Asia. La firma ufficiale è stata presieduta da William E. Heinecke, fondatore e presidente di Minor International, società proprietaria di Minor Hotels. Il processo di rebranding sarà completato nel primo trimestre del 2023, seguito da una riapertura ufficiale sotto il brand NH Hotels. 

NH Hotels, che si posiziona come un brand upscale e vanta 330 hotel in 30 Paesi in Europa e nelle Americhe, è caratterizzato da servizi curati e sempre attenti nei confronti dell’ospite, disponibili in tutte le strutture del gruppo, grazie anche ai famosi brilliant basics. NH Hotels è parte di NH Hotel Group, che ha tra i suoi brand anche l’upper-upscale NH Collection e il premium lifestyle nhow. Il Gruppo è stato acquisito da Minor Hotels nel 2018 e integrato nel portfolio aziendale di Minor Hotels. Il rebranding del resort Phuket Boat Lagoon, ora trasformato in una struttura del brand NH Hotels, è un'altra pietra miliare per il Gruppo, che rafforza la sua presenza in Thailandia dopo l'annuncio dell'apertura, prevista per il 2023, dell’hotel NH Collection Chiang Mai Ping River, il primo firmato dal brand NH Collection in Thailandia.

NH Boat Lagoon Phuket Resort si trova sulla costa orientale dell’isola più famosa della Thailandia, nel cuore della nota Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." alt="" width="402" height="268" />Boat Lagoon, il primo porto turistico full-service di Phuket. Questo lo rende una destinazione molto interessante per i viaggiatori leisure e le famiglie che desiderano esplorare l’isola di Phuket e la città omonima in ogni angolo: con un breve tragitto in auto, da qui, si raggiungono poi le famose spiagge bianche e il centro della città. Inoltre, il resort rappresenterà anche un punto strategico per coloro che vogliono esplorare le meravigliose isole della baia di Phang Nga, come Koh Phi Phi e Koh Yao Yai.

La struttura conta 271 camere, in un perfetto mix di stanze e appartamenti. In più, l’hotel offrirà un ristorante aperto tutto il giornoun bar caffetteria nella hall, una piscina con baruna palestraun campo da tennis e un miniclub per bambini. Il resort si rivolgerà anche al mercato MICE, offrendo ampi spazi per meeting ed eventi, tra cui una tensostruttura di 1000 mq per grandi eventi, un business centre e un ampio parcheggio

Menzione d’onore anche al complesso del porto turistico Boat Lagoon, che offre una serie di negozi efacilities, oltre a ristoranti e luoghi di intrattenimento, tra cui una pista di pattinaggio. Un'ulteriore attrattiva è rappresentata dallo stesso porto turstico full-service, in grado di ospitare oltre 300 imbarcazioni fornendo assistenza e manutenzione in loco.