Skip to main content

Money, Money, Money

Apre le sue porte al pubblico l’hotel nhow Frankfurt, con il rooftop bar più alto della Germania

20nhowfrankfurt

Ispirato al concept "L'arte del denaro", il nuovo nhow Frankfurt ha aperto le sue porte al pubblico nella metropoli finanziaria tedesca lo scorso 29 agosto. Dopo il nhow Berlino, questo è il secondo hotel del brand unconventional del Gruppo NH ad aprire in Germania.

Situato nel cuore del distretto bancario occidentale, nhow Frankfurt si trova all’interno dell’iconica ONE Towerdi CA Immo, alta 190 metri.  Sviluppato su 14 piani – il grattacielo ne ha un totale di 47 – l’hotel offre 375 camere per ospitare i viaggiatori business e leisure che desiderano passare del tempo nella capitale economica della Germania. L’interior design è firmato dal famoso studio spagnolo Rafael de La Hoz e dall'artista di murales David Zuker, che per le pareti e i soffitti di tutta la struttura hanno interpretato il concept dedicato all’arte del denaro attraverso la decorazione di banconote in stile pop-art.

Fiore all'occhiello del nhow Frankfurt è l’NFT SKYBAR & RESTAURANT, il rooftop bar più alto della Germania grazie alla sua posizione davvero unica: si trova, infatti, in cima alla ONE Tower, al 47° piano, e offre una vista panoramica a 360° sullo skyline della città. Il nuovo ed esclusivo skybar, che verrà inaugurato questo autunno, andrà a completare l'ampia offerta food&beverage dell’hotel, disponibile presso il Gold Bar e Café "Rich Barista" e nel ristorante Kantine. Tra i numerosi servizi, anche un'area benessere con due saune e una sala fitness, oltre alle 18 sale meeting, a dimostrazione dell’anima bleisure della struttura.