Skip to main content

My SunSea: il 6 dicembre si aprono le vendite 

25mysunsealiberi 

Confermata la promo #LIBERIDIVIAGGIARE

«Si deve guardare al futuro con ottimismo, programmando vacanze in mete accessibili in questo momento storico - dichiara Rosita ANGELINI, ad del tour operator bolognese - Con la situazione legata al covid che persiste MySunSea ha deciso di aprire le vendite il 6 dicembre pensando alle agenzie di viaggio ed ai loro passeggeri, soprattutto oggi che l’adv riveste un grandissimo peso per la consulenza che può offrire al passeggero, poiché il panorama normativo per i viaggi e gli spostamenti è così cangiante e complicato, che districarsi nelle procedure necessita di un vero consulente, l'Agente di Viaggio».13RositaAngelinidx

Le destinazioni incluse in questa anteprima di prodotto vedono la riproposizione dei grandi classici di MySunSea: focus sul Mare Italia, Lampedusa e Sardegna con voli diretti da tutti gli aeroporti e traghetti da Livorno e Civitavecchia. 

E poi Grecia e Croazia a completare il quadro delle proposte di prossimità.

I Viaggi della Maturità “Ciao prof” offrono mete di sicuro divertimento come Zante, Novalja in Croazia e S.Teodoro in Sardegna.

«La novità è che nelle nostre principali destinazioni di vacanza - aggiunge ANGELINI - quest'anno saranno finalmente prenotabili i pacchetti dinamici, con molta più offerta di strutture e aeroporti di partenza, più flessibilità di permanenza e con la speciale protezione assicurativa covid e annullamento per qualsiasi motivo certificabile».

«MySunSea è da sempre a fianco del trade, il nostro principale canale di vendita - prosegue ANGELINI - con varie iniziative per spingere i clienti a prenotare in agenzia: proprio in quest’ottica, abbiamo rinnovato una decisione presa lo scorso anno per combattere l'incertezza che colpisce il nostro settore.

#LIBERIDIVIAGGIARE - prosegue - è la nostra proposta a chi prenoterà una vacanza tra il 06 dicembre e il 31 gennaio 2022, per viaggiare nel periodo compreso fra aprile e ottobre, MySunSea offre la possibilità di annullare fino a 30 giorni prima della partenza senza penali e senza deposito alla conferma. La pratica, se confermata, sarà saldata 1 mese prima della partenza.

Il payoff della promo #LIBERIDIVIAGGIARE è un confortante “Prenota senza pensieri”.
Insomma, ALLE TUE VACANZE CI PENSIAMO NOI!”

Per maggiori informazioni e dettagli si può contattare il booking di MySunSea scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando lo 051 0395650