Skip to main content

Myapartsuite: a San Valentino, "Love in Rome"

 

cameraRED16Myapartsuite, tra Porta Portese e Trastevere, è l'opzione migliore per trascorrere un San Valentino indimenticabile nella città che fece innamorare i protagonisti di “Vacanze Romane”. 

Molti sono gli eventi e le mostre che Roma propone oltre ai luoghi in cui passeggiare romanticamente, come il Gianicolo al tramonto, il Colosseo e Via dei Fori Imperiali, lo Zodiaco e il “percorso degli amanti”, Ponte Sant’Angelo di notte con luci del castello, Ponte Milvio e i lucchetti d'amore, la Crociera Romantica sul Tevere, Trinità dei Monti e la Scalinata di Spagna, ed anche un pomeriggio romantico in una delle bellissime ville romane e i parchi grandi e piccoli come Villa Borghese, Villa Celimontana e il Giardino degli Aranci, circondati dalla natura e dall'arte.

Con la formula "Love in Rome", si potrà soggiornare quattro notti in uno dei magnifici appartamenti deluxe, pagando soltanto due pernottamenti.

L'offerta è valida dal 2 al 20 febbraio 2014, e può essere arricchita da uno o più dei numerosi "special services" di Myapartsuite: da My Contemporary Art Gallery a My Fashion, da My Relax a My Chef, il tutto senza lasciare la Suite.

Per saperne di più e per dettagli sulle tariffe: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.www.myapartsuite.net

E su Facebook: https://www.facebook.com/myapartsuite?fref=ts