Skip to main content

MYAPARTSUITE: TUTTO ESAURITO A NATALE-CAPODANNO

soggiornored24

E prenotazioni in advance booking fino all'estate e oltre…

 

"I risultati del Natale-Capodanno sono andati oltre ogni più rosea previsione – commenta, Claudio Riefoli, General Manager di Myapartsuite, gli eleganti appartamenti vicino a Porta Portese, a  Roma. – "Abbiamo rischiato l'overbooking, specie a Capodanno, e stiamo registrando un indice di eccellenza di 9,5 sul web".

"Anche l'advance booking per le nostre "Suite senza l'Hotel" (così vengono chiamati i Myapartsuite) – prosegue Riefoli - sta cominciando a funzionare bene, tanto che arrivano prenotazioni fino a luglio, e ce ne sono già un paio per Natale 2014. La clientela è al 70 per cento straniera, di provenienza assai variegata, abbiamo turisti provenienti dagli Emirati Arabi, Australia, Stati Uniti, Giappone, da molti Paesi europei, da Malta…"

"Abbiamo contratti con importanti tour operators italiani dell'incoming – conclude Claudio Riefoli – e questo ci rallegra perché siamo nati a luglio 2013 e in breve tempo siamo stati scelti come interlocutori validi e privilegiati dai T.O., nostro target preferenziale per l'attività che svolgiamo".

Il General Manager visiterà la BIT di Milano, per valutare una eventuale partecipazione all'edizione 2015.

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.myapartsuite.net