Skip to main content

NASCE A.I.V.E.C., A TUTELA DELLE VITTIME DEL COVID-19

24simbolo aivec

Costituita il 20 ottobre 2020, l’A.I.V.E.C. Associazione Italiana Vittime Emergenza Covid-19 è presente sul social Facebook: https://www.facebook.com/groups/727804274748055/user/100057022202866/ e su Instagram.

A.I.V.E.C., che ha anche un sito web, www.aivec.it, così si presenta: “Associazione apolitica e apartitica senza scopo di lucro, è stata fondata con il fine di tutelare tutti coloro che sono stati vittime del Covid-19. L’Associazione è nata con lo scopo di perseguire esclusivamente finalità di solidarietà sociale.

“Per qualsiasi pregiudizio o disagio tu abbia avuto, A.I.V.E.C. tutelerà le tue ragioni.

“Aderisci alla nostra iniziativa e ti terremo informato su tutte le attività alle quali potrai partecipare tutelando i tuoi diritti”.

Fra le altre cose, Aivec chiede di adottare misure per il contenimento del contagio del virus, proponendo la chiusura delle scuole in vista di una didattica a distanza ed auspica che vengano presi provvedimenti immediati, attivando le misure di cautela da adottare in applicazione del principio di precauzione”

AIVEC proseguirà nel già tracciato percorso volto ad ottenere la regolamentazione delle lezioni con la didattica a distanza per le scuole di ogni ordine e grado. A tal fine, nei prossimi giorni impugnerà il DPCM.

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.