Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

banner idee per viaggiare

Nasce l’EI-POINT D’ARNEO 


Il GAL Terra d’Arneo diventa polo didattico dell’UniMercatorum

12 EiPoint dArneoUn nuovo servizio dedicato alla formazione di qualità, all’orientamento universitario e professionale per lo svolgimento di progetti didattici, educativi e formativi erogati dall’Universitàs Mercatorum. Questo il nuovo servizio svolto presso la sede del GAL Terra d’Arneo in via G. Mameli 9 a Veglie (Le) destinato a studenti, professionisti e manager che vogliano ampliare la propria formazione intraprendendo un nuovo percorso di studi o di formazione professionale.

Il GAL diventa quindi polo didattico dell’Università Telematica Mercatorum, la prima Startup University italiana, caratterizzata da diversi percorsi accademici, tutti all’insegna dell’innovazione, un reale ponte di collegamento tra la formazione e il mondo del lavoro, che vuole aiutare gli studenti a realizzare i propri obiettivi e far crescere i professionisti nel proprio lavoro.

Un’offerta didattica che spazia in molti ambiti professionali ed a tutti i livelli: corsi di laurea triennale, magistrale, master, corsi di alta formazione, esami singoli e formazione aziendale.

Iscrivendosi ad uno dei percorsi dell’Unimercatorum attraverso l’EiPoint d’Arneo gli utenti avranno a disposizione servizi di orientamento e tutorato con la disponibilità di professionisti che potranno guidare nella scelta e fornire supporto informativo e didattico; valutazione carriera sia didattiche che lavorativa consentendo di ridurre le tempistiche dei percorsi formativi; costi più bassi beneficiando di una scontistica speciale con iscrizione tramite EiPoint.

L’EiPoint d’Arneo si presenta al pubblico venerdì 21 agosto p.v. con un incontro alla presenza del Magnifico Rettore, Giovanni Cannata, che si svolgerà presso la sede del GAL Terra d’Arneo in via Mameli 9 a Veglie (Le), alle ore 18.00.7cosimodurantelast

Verrà illustrata in dettaglio l’offerta formativa, le modalità di accesso e le agevolazioni per le iscrizioni effettuate per il tramite dell’EiPoint.

Un progetto al quale lavoriamo da tempo e che crediamo possa dare valore aggiunto al territorio. Un investimento in formazione destinato anche ai professionisti locali oltre che agi studenti, che investono energia per la crescita di questo territorio – afferma Cosimo Durante, Presidente del GAL Terra d’Arneo (nella foto). Siamo orgogliosi di questo risultato raggiunto che ci fa sentire sempre più vicini alle esigenze del mondo delle imprese con cui da sempre lavoriamo. Credo che investire in capitale umano sia quanto di meglio si possa fare per la crescita territoriale”.

Banner 4Winds 700