Skip to main content

Natale a Casa Miss Cake®

EventoMissCake24

-  Miss Cake - Abilmente Roma 5 - 8 Novembre 2015 -

Abilmente Roma si arricchisce di un grande nuovo evento  “Natale a Casa Miss Cake”.

Le fantasiose artiste terranno corsi e dimostrazioni sulle varie tecniche e sui temi che caratterizzano questo mondo.

Miss Cake® e la Scuola d’Arte Ieva saranno presenti con la voglia di far sentire tutti a casa, con tre tavole delle feste apparecchiate di tutto punto, con realizzazioni hand-made: dal segnaposto al centrotavola, dai pacchetti regalo al panettone decorato.AMissCake9

Eleonora Giuffrida e lo studio d’Arte Ieva di Roma attendono i visitatori per un viaggio nell’atmosfera natalizia fra tradizione e novità.

Saranno tre stili diversi tra loro,  chic con perle e pizzi; shabby con fiocchi di neve, feltro e i toni del grigio perla; country in puro stile country americano.

Tre mondi e tre atmosfere, con la direzione artistica di Eleonora Giuffrida, curate al punto da pensare di essere entrati in un negozio di arredo casa…

Eleonora Giuffrida, fondatrice del marchio Miss Cake®, e il suo staff di Cake Designer coinvolgeranno i visitatori svelando ai partecipanti ai corsi le tecniche e i segreti per la decorazione di torte e sculture in pasta di zucchero. 

Lo staff della Scuola d’Arte IEVA coordinerà, nello stile Miss Cake, tutte le realizzazioni in tessuto, feltro, perle e pizzi.

I visitatori che parteciperanno ai corsi potranno, così, realizzare essi stessi opere da portare a casa e sopratutto potranno insegnarlo a tutta la famiglia, bambini compresi.

Sarà un lavoro di squadra sia per chi insegna che per chi impara. Un'esperienza da portare con sé, dopo la fiera, e riviverla insieme decorando la propria casa.

Ogni giorno una lezione sarà dedicata a mamme e bambini e sarà totalmente gratuita.

Per tutta la durata dell'evento Demo gratuite e corsi.

Dal 5 all'8 Novembre 2015 – Presso la Nuova Fiera di Roma -  il Salone della Manualità Creativa con Abilmente Autunno Roma. Sette i temi creativi che guideranno lo sviluppo degli Atelier, delle Aree Demo e delle Mostre di Abilmente Autunno Roma: Didattica e Terapia, Patchwork, Bijoux, Ricamo e Merletto, Crochet e Tricot, Cake Design e Decorazione.

Per informazioni sul mondo di Miss Cake:

http://roma.abilmente.org/aree-tematiche/cake-design,

www.misscake.it

https://www.facebook.com/misscake.it

Per Prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure chiamare il 3475657838.