banner idee per viaggiare

NEL 2022 NH HOTEL GROUP ARRICCHIRÀ IL SUO PORTFOLIO IN EUROPA, MEDIO ORIENTE E AMERICA LATINA

CON 10 NUOVE STRUTTURE E RAFFORZERÀ LA SUA POSIZIONE NEL SEGMENTO LUSSO

  • 15nhhotelNH Hotel Group, parte di Minor Hotels, ha annunciato durante FITUR, in concomitanza con la prevista ripresa del settore turistico nel 2022, nuove aperture in Europa e America Latina nel corso dell’anno. Il Gruppo, dallo scorso giugno, beneficia del vantaggio di una ripresa graduale e mensile ed è fiducioso che gli occasionali cali di occupazione dovuti alla nuova ondata pandemica saranno solo un episodio passeggero.

Nel 2022, NH Hotel Group prevede l’apertura di 10 nuove strutture e la ristrutturazione completa di altre 6. Gli hotel aggiunti al portfolio del Gruppo appartengono ai brand Anantara Hotels, Resorts & Spa, NH Collection, nhow e NH Hotels, e rafforzeranno la sua posizione in destinazioni strategiche in Europa, Asia e America Latina.

NH Collection: tre nuove aperture e una ristrutturazione completa tra l’Italia e il Qatar

Milano accoglierà nel secondo trimestre dell’anno l’apertura di NH Collection Milano CityLife. L’edificio in cui avrà sede l’hotel, così come la sua posizione, sono certamente straordinari: si tratta di quella che una volta era la chiesa di Cristo Re, fondata negli anni '30 e ora completamente ristrutturata mantenendo diversi dettagli autentici. Alla struttura originale si aggiunge un’unità ricettiva che, tra gli altri, offrirà agli ospiti eccezionali servizi, come la piscina sulla terrazza panoramica con vista mozzafiato sulla città. L’arredamento delle 185 camere e suite dell'hotel riflette il tipico stile italiano, elegante e minimalista, perfetto per ospitare viaggi leisure ma anche business: l'hotel è infatti perfettamente attrezzato per ospitare riunioni ed eventi di ogni tipo e dimensione grazie alle sue sei sale meeting, ai suoi giardini e alla sua lobby, inserita all’interno degli spazi dell’antica chiesa.

Anche l'hotel NH Collection Oasis Doha in Qatar aprirà a metà del 2022. L'hotel Oasis, da cui la nuova struttura prende il nome, si trovava nella stessa posizione dell’edificio originale che fu il primo hotel di Doha quando aprì negli anni ‘50. L'hotel, completamente rinnovato, avrà un totale di 300 camere e più di 50 suite.

In aggiunta, The Vyra Suites, sempre firmato NH Collection e in apertura a fine 2022, disporrà di 228 appartamenti situati a West Bay, il prestigioso quartiere finanziario di Doha che vanta le infrastrutture più moderne della città.

Ancora per il brand NH Collection, la Compagnia completerà la ristrutturazione di NH Collection Venezia Grand Hotel Palazzo Dei Dogi nei primi mesi del 2022. Proprietà 5 stelle in una posizione di grande fascino, è situata nell’antico palazzo Rizzo-Patarol, risalente al XVII secolo, e vanta il giardino botanico privato più antico di tutta Venezia, oltre ad offrire 64 camere decorate in classico stile veneziano con marmo di Carrara e vetro di Murano.

nhow: una nuova apertura in Germania

Tra giugno e agosto 2022 sarà l’hotel nhow Frankfurt ad essere inaugurato. Situato nel quartiere finanziario di Francoforte, il 4 stelle aprirà le sue porte sotto il concept "The Art of Money": 375 camere distribuite su 14 piani, per il massimo del comfort, senza tralasciare la creatività che tanto identifica il brand nhow, sicuramente il più dirompente del Gruppo.

NH Hotels: sei nuove aperture in Italia, Emirati Arabi Uniti, Colombia, Argentina, Cile e Cina

NH Hotel Group amplierà anche il suo portfolio NH Hotels, con l’apertura del nuovo NH Milano Corso Buenos Aires nel secondo trimestre 2022.  Situato in una delle principali vie dello shopping europeo, sorge in un edificio rinnovato e accattivante e ospiterà 101 camere in stile contemporaneo. L'hotel offrirà agli ospiti servizi premium tra cui una palestra, una terrazza con vista sulla città, un ristorante e un bar.

In America Latina, il brand NH Hotels inaugurerà 3 nuove strutture. Nei primi mesi dell’anno, in Colombia, l’hotel NH Cali Boulevard del Rio aprirà le sue porte. Con quest’ultima apertura, la Compagnia rafforza la sua presenza nel paese con un totale di 14 hotel, situati nelle città di Bogotà, Medellin, Cali, Barranquilla e Cartagena. In Argentina, invece, è prevista l’apertura dell'hotel NH Santiago del Estero, situato nel centro della città - nella zona dello svago e del divertimento – e con l’offerta di 97 camere. Terza e ultima apertura, tra marzo e maggio 2022, sarà in Cile, dove la Compagnia amplierà la sua presenza con l'apertura dell'NH Iquique, a 10 minuti a piedi dalle famose spiagge di Huayquique.

E ancora. NH Hotel Group ha in previsione, a giugno, l’apertura dell'hotel NH Zhengzhou Jinshui in Cina. Situato nel quartiere Jinshui di Zhengzhou, adiacente al quartiere commerciale e business della città, coprirà un'area di circa 9.195 metri quadrati e offrirà agli ospiti 138 camere, diverse sale conferenze, ristoranti e altri servizi.

Infine, negli Emirati Arabi Uniti, la Compagnia aprirà dopo l’estate 2022 il già annunciato NH Dubai The Palm. Situato sull'iconica isola Palm Jumeirah di Dubai, farà parte di Seven Hotel & Apartments, uno sviluppo a uso misto composto da una torre alberghiera e una torre residenziale.

Banner 4Winds 700