Skip to main content

NH HOTEL GROUP PRESENTA CLICK & MEET

LA NUOVA FUNZIONALITÀ DI NH PRO CHE PERMETTE DI PRENOTARE ONLINE SPAZI PER MEETING ED EVENTI FINO A 20 PERSONE

NH Hotel Group, parte di Minor Hotels, presenta Click & Meet, nuova funzionalità di NHPRO.com (il sito web esclusivo e personalizzato per il mondo business) che consente di prenotare online e con semplicità spazi per meeting ed eventi fino a 20 persone. Grazie a questo nuovo strumento, si potrà accedere a più di 900 spazi negli hotel NHHG di 17 diversi Paesi europei in ogni momento, da qualsiasi luogo e con qualsivoglia dispositivo. Inoltre, in soli tre minuti e in quattro semplici passaggi, sarà possibile avere informazioni su prezzi e disponibilità ed effettuare prenotazioni con conferma immediata. Il servizio offre anche accesso semplificato a tutti i pacchetti disponibili e la possibilità di cancellare gratuitamente le prenotazioni fino a 14 giorni prima dell'evento.

I numeri sono incoraggianti: nel corso del 2019, NH Hotel Group ha organizzato più di 110.000 eventi nelle sue strutture, a cui hanno partecipato circa 4 milioni di persone. Con la ripresa a pieno regime dei meeting e i viaggi business – e con uno sguardo positivo al futuro – la Compagnia prevede di sviluppare ancora di più il servizio Click & Meet, con nuove proposte che offriranno la possibilità di riservare nella stessa prenotazione camere e spazi per meeting, oltre a includere un maggior numero di location e hotel in altri Paesi.

Questa funzionalità è attualmente disponibile in Spagna, Francia, Italia, Portogallo, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Germania, Ungheria, Irlanda, Lussemburgo, Romania, Slovacchia, Svizzera, Paesi Bassi e Regno Unito.

Con la nuova funzionalità di NH PRO Click & Meet, NH Hotel Group conferma il suo impegno nell’ampliare l’offerta di tool digitali per migliorare l'esperienza dei suoi ospiti business: tra le novità, anche il lancio della piattaforma NH PRO solo pochi mesi fa. Questo forte commitment nei confronti della digitalizzazione dei canali professionali si inserisce nel percorso aziendale della Compagnia volto a una sempre maggiore innovazione, pillar fondamentale della sua strategia globale che la porta a rispondere tempestivamente alle tendenze e alle esigenze del mercato, adattandosi in modo flessibile.