Skip to main content

Nuova edizione della RAK Half Marathon

halfmarathonrak24

A febbraio 2016 la mezza maratona più ambita dai runners - Un nuovo e affascinante modo di scoprire le bellezze dell’Emirato di Ras Al Khaimah

Punto di riferimento per i runner di tutto il mondo fin dalla prima edizione del 2007, torna il 12 febbraio 2016 la Ras Al Khaimah Half Marathon, la mezza maratona più veloce del mondo. La gara merita questa fama grazie ai due primati mondiali ottenuti nel 2007, in campo maschile, dal keniota Samuel Wanjiru (58:53) e nel 2011, in campo femminile, da Mary Keitany (65:50), e ad altre incredibili performance nelle varie edizioni.

Oltre 2.500 runners hanno partecipato all’edizione 2015 di una gara particolarmente ambita dai professionisti alla ricerca del tempo: la RAK Half Marathon è infatti unanimemente riconosciuta come una competizione veloce, come conferma il dato dell’edizione 2014 che ha registrato ben 8 atleti, in campo maschile, sotto l’ora di gara.

Ma la gara riserva anche tanto divertimento e qualche sorpresa: una richiesta di matrimonio, la gara a squadre e le numerose attività collaterali organizzate sono solo alcuni degli highlight di questo video, che ne fa vivere a pieno l’atmosfera.

La mezza maratona rappresenta per gli appassionati di tutto il mondo un modo nuovo e affascinante di scoprire l’Emirato di Ras Al Khaimah, affacciato sul Golfo Persico e mèta ideale per chi cerca un mare cristallino, un deserto con dune sabbiose e servizi di alto livello. Per testare le proprie abilità di runner e per godere delle meraviglie dell’Emirato di Ras Al Khaimha, i tour operator Aliviaggi e Mistral propongono le offerte speciali elencate qui di seguito: 

TOUR OPERATOR – Aliviaggi

Offerta valida dal 10 al 15 febbraio 2016, minimo due persone - 5 notti, trattamento pensione completa - Volo Emirates diretto su Dubai in Economy Class

Marjan Island Resort & Spa (5 stelle) - Quota a partire da € 1325,00 per persona - Transfer da e per l’aeroporto internazionale di Dubai DXB.

L’offerta non include tasse aeroportuali, iscrizione e assicurazione

Per ulteriori informazioni contattare http://www.aliviaggi.it

TOUR OPERATOR – Mistral (Quality Group)

Offerta valida dal 9 al 15 febbraio 2016, minimo due persone - 6 notti, trattamento pensione completa - Volo Qatar Airways via Doha su Ras Al Khaimah in Economy Class

Hilton Al Hamra Beach & Golf Resort (5 stelle) - Quota a partire da € 1310,00 per persona - Transfer da e per l’aeroporto internazionale di Ras Al Khaimah RKT.

L’offerta non include tasse aeroportuali, iscrizione e assicurazione

Per ulteriori informazioni contattare http://www.qualitygroup.it/mistral-tour

Per info sull'evento e iscrizioni: http://www.rakmarathon.org