Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

banner idee per viaggiare

NUOVA PARTNERSHIP CINEMATOGRAFICA TRA ITALO E “HOTEL TRANSYLVANIA 3 – UNA VACANZA MOSTRUOSA”

- IN OCCASIONE DELL’USCITA DEL NUOVO FILM IN SALA - IN PALIO UNA “MOSTRUOSA" VACANZA IN KENYA PER TUTTA LA FAMIGLIA E TANTI ALTRI FANTASTICI PREMI - 

 25ItaloHotel

Nuova partnership cinematografica in casa Italo. Collaborazione con Warner Bros. Entertainment Italia, in occasione dell’uscita cinematografica di “Hotel Transylvania 3 – una vacanza mostruosa”, in sala dal 22 agosto e terzo capitolo della fortunata saga che vede protagonisti Drac e i suoi amici mostri per la prima volta rilassati in vacanza lontano dalle insidie del genere umano. Italo per l’evento presenta “Con Italo e Hotel Transylvania 3 vinci un viaggio da paura”, un grande concorso dedicato a tutti gli iscritti al programma Italo Più per premiarli della loro costante fedeltà.

L’iniziativa prende il via oggi e, fino al 31 agosto 2018, gli iscritti a Italo Più, semplicemente compilando il form di partecipazione, potranno vincere ogni giorno un simpatico kit Hotel Transylvania 3 e come super premio finale volare in Kenya per trascorrere una vacanza mostruosa con tutta la famiglia al SettemariClub Twiga Beach Resort a Watamu.

Sono ben 47 le opportunità per giocare e provare a vincere, una per ogni giorno di concorso, un’occasione da non perdere, così come l’offerta più mostruosa dell’estate che Italo propone alle famiglie che viaggiano con i propri figli: loro viaggiano gratis, tu genitore con il 20% di sconto Un’offerta unica ed esclusiva per muoversi in tutta comodità da luglio a settembre 2018. 

E non è finita qui: grazie alla partnership i viaggiatori hanno avuto modo di immergersi direttamente nello stravagante mondo di Hotel Transylvania 3 grazie al reportage fotografico “a prova di mostro” cui si sono prestati i costume characters del film, ospitati prima nella stazione di Roma Termini poi a bordo treno. Drac, Mavis, Frankenstein e Murray la mummia, hanno divertito Italo e i viaggiatori posando in esclusiva per loro. Accolti nella Lounge Italo Club, i personaggi sono poi saliti a bordo del treno Italo divertendosi tra gli ambienti Club ExecutivePrima e Smart Cinema, sperimentando tutti i comfort offerti. Tutti loro saranno anche i protagonisti del nuovo numero di agosto del magazine Italo. I sensi del viaggio.

Una nuova iniziativa a tutto tondo firmata Italo, resa possibile grazie a Warner Bros. Entertainment Italia e alla collaborazione con l’agenzia Camelot, che, seguendo il successo delle precedenti attività, ancora una volta offre ai viaggiatori un’entusiasmante opportunità di divertimento e di vincita.

Banner 4Winds 700