Skip to main content

NUOVA PARTNERSHIP CINEMATOGRAFICA TRA ITALO E “HOTEL TRANSYLVANIA 3 – UNA VACANZA MOSTRUOSA”

- IN OCCASIONE DELL’USCITA DEL NUOVO FILM IN SALA - IN PALIO UNA “MOSTRUOSA" VACANZA IN KENYA PER TUTTA LA FAMIGLIA E TANTI ALTRI FANTASTICI PREMI - 

 25ItaloHotel

Nuova partnership cinematografica in casa Italo. Collaborazione con Warner Bros. Entertainment Italia, in occasione dell’uscita cinematografica di “Hotel Transylvania 3 – una vacanza mostruosa”, in sala dal 22 agosto e terzo capitolo della fortunata saga che vede protagonisti Drac e i suoi amici mostri per la prima volta rilassati in vacanza lontano dalle insidie del genere umano. Italo per l’evento presenta “Con Italo e Hotel Transylvania 3 vinci un viaggio da paura”, un grande concorso dedicato a tutti gli iscritti al programma Italo Più per premiarli della loro costante fedeltà.

L’iniziativa prende il via oggi e, fino al 31 agosto 2018, gli iscritti a Italo Più, semplicemente compilando il form di partecipazione, potranno vincere ogni giorno un simpatico kit Hotel Transylvania 3 e come super premio finale volare in Kenya per trascorrere una vacanza mostruosa con tutta la famiglia al SettemariClub Twiga Beach Resort a Watamu.

Sono ben 47 le opportunità per giocare e provare a vincere, una per ogni giorno di concorso, un’occasione da non perdere, così come l’offerta più mostruosa dell’estate che Italo propone alle famiglie che viaggiano con i propri figli: loro viaggiano gratis, tu genitore con il 20% di sconto Un’offerta unica ed esclusiva per muoversi in tutta comodità da luglio a settembre 2018. 

E non è finita qui: grazie alla partnership i viaggiatori hanno avuto modo di immergersi direttamente nello stravagante mondo di Hotel Transylvania 3 grazie al reportage fotografico “a prova di mostro” cui si sono prestati i costume characters del film, ospitati prima nella stazione di Roma Termini poi a bordo treno. Drac, Mavis, Frankenstein e Murray la mummia, hanno divertito Italo e i viaggiatori posando in esclusiva per loro. Accolti nella Lounge Italo Club, i personaggi sono poi saliti a bordo del treno Italo divertendosi tra gli ambienti Club ExecutivePrima e Smart Cinema, sperimentando tutti i comfort offerti. Tutti loro saranno anche i protagonisti del nuovo numero di agosto del magazine Italo. I sensi del viaggio.

Una nuova iniziativa a tutto tondo firmata Italo, resa possibile grazie a Warner Bros. Entertainment Italia e alla collaborazione con l’agenzia Camelot, che, seguendo il successo delle precedenti attività, ancora una volta offre ai viaggiatori un’entusiasmante opportunità di divertimento e di vincita.