Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.

banner idee per viaggiare

OMNIA HOTELS METTE A SEGNO UN NUOVO OBIETTIVO

24rose garden palace

ENTRA NEL GRUPPO IL ROSE GARDEN PALACE ROMA

Accordo siglato tra i fratelli Francesco e Riccardo Lazzarini ed il CdA presieduto da Alessandro Lucio Massari per l’albergo accanto a via Veneto

Nuova impresa per il gruppo OMNIA Hotels: siglato l’accordo per il Rose Garden Palace Roma, che attraverso una serie di passaggi sequenziali prevede l’ingresso dell’albergo nel gruppo.

Il Rose Garden Palace è uno storico boutique hotel 4 stelle al centro di Roma, in via Boncompagni, accanto a via Veneto, con 65 camere e suite dal design raffinato, che coniuga tradizione classica e modernità, cui si aggiungono sale per riunioni ed eventi, il ristorante il Roseto e un’area benessere e relax con piscina idromassaggio, palestra e trattamenti.

“Siamo molto soddisfatti di questo accordo e per l’intesa raggiunta con Alessandro Lucio Massari, ancor più in un periodo complesso e arduo come questo” ha dichiarato Francesco Lazzarini, CEO di OMNIA Hotels. “E’ un piacere per noi lavorare con persone di questo calibro e portare le realtà romane ad affrontare nuove sfide per un continuo miglioramento e sviluppo” ha proseguito Riccardo Lazzarini COO di OMNIA Hotels.

“Per me è stato un vero piacere lavorare insieme ai fratelli Lazzarini per raggiungere questo accordo, che sono certo favorirà il Rose Garden Palace nella crescita ulteriore – ha affermato Alessandro Lucio Massari, Presidente del CdA e General Manager del Rose Garden Palace.

www.omniahotels.com

Fonte foto: Ufficio stampa IMAGINE Communication

Banner 4Winds 700