Skip to main content

Partnership Sichuan Airlines & TAL Aviation

- Le Compagnie annunciano l’ulteriore espansione della collaborazione dall’Europa al Medio Oriente -

Sichuan Airlines e TAL Aviation espanderanno la loro partnership costituita poco più di due anni fa in concomitanza con la nuova rotta della compagnia tra Chengdu e Praga.

15aereoTALLa compagnia aerea sta ora espandendo la propria rete di voli internazionali con l'inaugurazione di una nuova rotta tra Chengdu e Tel Aviv. TAL Aviation fornirà una varietà di servizi al mercato israeliano General Sales Agent nominato dalla compagnia aerea.

Il nuovo servizio, che avrà inizio il 26 settembre, sarà operato da aeromobili A330 di Airbus con una capacità di 277 posti in classe economica e una capacità di 24 posti in Business Class. In una fase successiva, la compagnia aerea servirà la tratta con il suo ultimo aeromobile in flotta, l'A350. Il tempo di volo sarà di 8 ore e 20 minuti, rendendo il viaggio più breve tra Israele e Cina.

I passeggeri usufruiranno di un servizio diretto e completo che include un pasto caldo, intrattenimento personale più una franchigia bagaglio di 23 kg in classe economica e 2 bagagli da 32 kg in Business Class.

La nuova rotta da Tel Aviv sarà servita il mercoledì e la domenica. I voli partiranno da Tel Aviv alle 15:35, con arrivo a Chengdu alle 06:00 del giorno successivo. I voli di ritorno partiranno da Chengdu alle 02:15, con arrivo a Tel Aviv alle 07:35 dello stesso giorno.

Oltre alla bellezza naturale incontaminata e ai centri commerciali che la provincia del Sichuan ha da offrire, la nuova rotta fornirà comode coincidenze dal suo hub a Chengdu alle rotte domestiche della compagnia in Cina e una più ampia scelta di voli verso altre destinazioni principali in Asia come Pechino, Shanghai, Hong Kong e molti altri in Asia e in Australia.

"Siamo entusiasti di inaugurare i voli non-stop per Tel Aviv, che si è affermata come capitale commerciale tecnologicamente avanzata e ricca di cultura", afferma Li Guang, CEO di Sichuan Airlines. "La nuova rotta consentirà ai passeggeri israeliani comodi collegamenti con una varietà di destinazioni con un ottimo servizio di volo e tariffe interessanti."

Gideon Thaler, CEO di TAL Aviation, commenta: "Siamo entusiasti di espandere la cooperazione tra Sichuan Airlines e TAL Aviation e, con l'inaugurazione di questa tratta, offriremo al mercato israeliano il servizio di volo più breve tra Israele e Cina. in grado di offrire comode coincidenze con Sichuan Airlines in Cina e in Asia."

Sichuan Airlines

Fondata nel 1986, Sichuan Airlines gestisce attualmente la più grande flotta di Airbus in Cina con più di 130 aeromobili Airbus, con oltre 270 rotte che integrano rotte nazionali, rotte regionali e rotte internazionali, con il suo network che copre Asia, Europa, Oceania e Nord America.

Insieme all'espansione delle dimensioni della flotta e al potenziamento della propria posizione, Sichuan Airlines sta accelerando la trasformazione della rete e la fase di internazionalizzazione, stabilendo filiali in tutte le basi chiave dell'Asia, oltre al suo quartier generale a Chengdu. Ha anche lanciato nuove rotte internazionali per Vancouver, Melbourne, Sydney, Mosca, Dubai, Tokyo, Osaka, Singapore, Praga, Los Angeles, Auckland

TAL Aviation Group

TAL Aviation è una società di rappresentanza globale di compagnie aeree, con oltre 35 uffici in oltre 50 paesi in Europa, Asia, Pacifico e Americhe.

Il core business e le attività di TAL Aviation sono la rappresentanza, la distribuzione e la vendita di oltre 30 compagnie aeree internazionali, sia passeggeri che merci; oltre 20 hotel internazionali, crociere, fornitori di noleggio auto e prodotti venduti e distribuiti in tutta la sua rete mondiale; Distributore ufficiale per IATA e coordinatore di ARC che mette a disposizione del pubblico dei viaggiatori più compagnie aeree e soluzioni di viaggio; Destination Marketing - sviluppo di strategie di marketing per stabilire una forte presenza delle principali autorità turistiche in nuove località; Digital Marketing & Promotions - con soluzioni di marketing digitale complete e massima esposizione pubblicitaria e PR; Soluzioni modulari A-La-Carte: offre servizi modulari individuali e multipli per soddisfare le esigenze di ogni cliente; Consulenza di mercato e Business Intelligence: fornisce ricerche di mercato strategiche necessarie prima di entrare in un mercato e collegare le aziende ai sistemi di business intelligence.