Skip to main content

Pensiamo al dopo: A Luglio, La Russia di Estland

25estlandmosca

Partenza 28 luglio, Volo incluso, Pensione completa, Prezzo per persona: € 2.050 Minimo partecipanti: 20
Giorno 1 - Roma / Mosca: Partenza con volo di linea SU 2403 alle 12:30 per MOSCA. Arrivo alle 17:30, incontro con la guida e trasferimento in albergo. Sistemazione, cena e pernottamento.

Giorno 2 - Mosca: Prima colazione, cena e pernottamento in albergo. Mattinata dedicata alla visita panoramica della città. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento delle visite con sosta sulla Piazza Rossa,al Parco Zaryadye e alla via Arbat.

Giorno 3 - Mosca: Prima colazione, cena e pernottamento in albergo Mattinata dedicata alla visita del territorio del Cremlino (incluso ingresso a due cattedrali). Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento della visita della città e ingresso alla Cattedrale del Cristo Salvatore.

Giorno 4 - Mosca / San Pietroburgo: Prima colazione. Trasferimento alla stazione ferroviaria e partenza in treno per SAN PIETROBURGO (seconda classe). Cestino da viaggio o light lunch (da definirsi in base agli orari del treno). Arrivo, inizio della visita panoramica della città e visita della Fortezza di Pietro e Paolo (ingresso incluso), la cui costruzione coincide con la nascita di San Pietroburgo. Sistemazione, cena e pernottamento in albergo.

Giorno 5 - San Pietroburgo: Prima colazione, cena e pernottamento in albergo. Al mattino proseguimento della visita della città e visita del Museo Hermitage, (ingresso e uso auricolari incluso) anticamente residenza degli Zar, il “Palazzo d’inverno”, capolavoro del Rastrelli, insieme ad altri edifici imperiali oggi ospita il museo Hermitage, uno dei più ricchi del mondo per la sua vastità e numero delle opere d’arte esposte. Pranzo o cestino da viaggio. Pomeriggio dedicato alla visita dell’esposizione dedicata agli Impressionisti e post Impressionisti presso il Palazzo dello Stato Maggiore (ingresso incluso).

Giorno 6 - San Pietroburgo: Prima colazione, cena e pernottamento in albergo. Al mattino partenza per l’escursione a PETRODVORETZ (incluso ingresso parco e palazzo), località situata sul Golfo di Finlandia, fu la residenza estiva dello Zar Pietro il Grande. Pranzo in ristorante. Pomeriggio dedicato alla visita del Palazzo Yusupov.

Giorno 7 - San Pietroburgo: Prima colazione, cena e pernottamento in albergo. Al mattino visita della Cattedrale del Salvatore sul Sangue Versato. Pranzo in ristorante. Pomeriggio escursione a PUSHKIN con visita alla sala d’ambra.

Giorno 8 - San Pietroburgo / Roma: Prima colazione in albergo. Trasferimento in pullman in aeroporto e partenza con volo di linea SU 6675 alle 09:25 per ROMA. Arrivo alle 12:05 e fine dei servizi.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.estland.it