Skip to main content

PLAZA PREMIUM GROUP LANCIA IL MEET-AND-GREET IN ITALIA

akkways


Con Allways parte il servizio di accoglienza all'aeroporto di Roma Fiumicino Leonardo da Vinci

- Plaza Premium Group, leader mondiale di servizi e ospitalità aeroportuale, ha annunciato il lancio di Allways, il servizio di accoglienza per viaggiatori in partenza, transito o arrivo all'aeroporto internazionale di Roma-Fiumicino Leonardo da Vinci. In questo aeroporto il Gruppo gestisce anche la pluripremiata Plaza Premium Lounge, presente dal 2018 alle partenze del Terminal 3.

Con Allways il passeggero che parte, transita o arriva a Fiumicino, potrà vivere un’esperienza di viaggio confortevole e senza pensieri. Molti i servizi offerti tra cui la gestione dei bagagli, assistenza al check-in o al banco immigrazione, fast track e accompagnamento al gate. Il tutto a misura di ogni esigenza.

“Dal 2018 serviamo centinaia di migliaia di viaggiatori in partenza dall'aeroporto internazionale di Roma Fiumicino, offrendo loro un'esperienza di viaggio ad alto confort con Plaza Premium Lounge. Con l'introduzione di Allways, miriamo a portare l’ospitalità a un livello più alto, assistendo il passeggero in tutte le fasi di viaggio. Prevediamo e auspichiamo una richiesta crescente di esperienze aeroportuali differenti, specialmente in questo periodo di pandemia, in cui il percorso di viaggio poterebbe essere stressante. Il nostro servizio non è destinato solo a chi viaggia per business, ma anche per le famiglie o a chi viaggia per piacere", afferma Analia Marinoff, General Manager, Plaza Premium Lounge & Allways Italy.

“Siamo lieti di annunciare oggi l’avvio del nuovo servizio di accoglienza Allways lanciato da Plaza Premium Group poiché è la conferma che offrire qualità anche in un momento particolare come quello che stiamo vivendo a seguito della pandemia di Coronavirus non è obiettivo unico di Aeroporti di Roma ma anche di tutti i partner della società che gestisce l’aeroporto di Fiumicino. Stiamo facendo un grandissimo lavoro per rivitalizzare il traffico aereo internazionale con l’avvio dei voli Covid tested per gli Stati Uniti che auspichiamo possa essere la chiave per ravvivare un traffico passeggeri ad oggi praticamente azzerato”, dichiara Gian Luca Littarru, Direttore Generale di Aeroporti di Roma.  

Con l’apertura di Roma Fiumicino, Allways segna l'ottava destinazione del network.  Attualmente opera anche a Cebu, Dallas Fort Worth, Delhi, Istanbul, Macao, New York e Toronto. Il servizio si può prentare online direttamente su www.allwaysvip.com.