Skip to main content

Polonia d'estate: cosa fare (e mangiare)?

Spiagge sovraffollate, temperature insopportabili, prezzi esorbitanti. Sono in molti a voler fuggire da tutto ciò… La Polonia è pronta ad accogliere tutti a braccia aperte anche d’estate. 

25montiPolonia 1

Sono state selezionate le migliori destinazioni outdoor, le attività nelle città storiche lontane dal consueto, e le più interessanti fiere, sagre e festival.

10cibopolonia 1MANGIARE IN POLONIA

Pierogi e bigos? Sì, ma anche molto di più. I sapori della Polonia sono costituiti da Prodotti DOP, IGP, piatti regionali, contaminazioni multiculturali e multietniche, antiche tradizioni 9cibo polognam 1rivisitate.

#POLOGNAM, IL FOOD REPORTER…

È stato scelto il nuovo food reporter del progetto #polognam che prossimamente tramite i social  porterà i visitatori in giro per Varsavia a scoprire ancora più profondamente i sapori della Polonia.

10marepolonia 1Ad aggiudicarsi il titolo è stata Ramona, in arte @farinalievitoefantasia con il suo invitantissimo chłodnik! 

#Polognam: Progetto in collaborazione con Ricette della Nonna con l’obiettivo di promuovere la Polonia da un punto di vista diverso dal solito.

Ente Nazionale Polacco per il Turismo, Roma, Tel. 064827060

www.polonia.travel/it