Skip to main content

PRANZO DI NATALE del MOTO CLUB ROMA per l’anno DOMINI 2019

23congrembiule 

… e il prossimo anno DOMINI 2020 

Servizio di FABRIZIO BATTAGLIA

Precisamente di questi tempi, durante il pranzo di Natale 2018, è stato presentato un programma con qualche dubbio sui troppi impegni previsti a calendario. 

Al momento del consuntivo 2019 abbiamo notato che oltre averli fatti tutti, abbiamo  aggiunto altre occasioni per vivere dei bei momenti in moto con il MOTO CLUB ROMA. Il 2019 inizia presto, a gennaio WINTER HEROAS a CASCIA, neve pioggia fango e freddo; a marzo TENDATA a PESCASSEROLI organizzata dai giovani, maggio DELTA DEL PO, un’esplosione di paesaggi e colori, maggio ADVENTOURING a TREVIGNANO ROMANO, un fuoristrada di pioggia, fango e freddo, giugno GIRO DEI TRE MARI con le nostre VESPE a marce a bruciare miscela tra IONIO, ADRIATICO e TIRRENO, giugno ABRUZZIADI fuoristrada tra LAZIO e ABRUZZO, giugno BASILICATA organizzata al volo dai fratelli PISANI, luglio CORSICA per le strade di questa isola molto vicina all’ITALIA, luglio TENDATA A CAPESTRANO tra fiume in canoa e barbecue, agosto CAPO NORD il VIAGGIO di paesaggi ed emozioni, settembre REDIPUGLIA E CROAZIA tra storia della nostra ITALIA e mare CROATO, ottobre COSTIERA AMALFITANA sulla strada più emozionante del mondo con i suoi paesi e scorci, novembre FOLIAGE di tunnel di alberi e foglie dai colori unici. Si fa fatica a scrivere tutte le manifestazioni pensate dall’amico DI TONNO che ha partecipato a tutte nonostante l’asporto, da brave persone chiamate ladri, della sua BMW R1200GS!
23iragazzi

23targaPaoloni

19MCTargaClaudio 23romeoconfiglio

23ginevrifiglio

Inizia il pranzo e finalmente si condensano in una sala i ricordi dei viaggi e momenti vissuti nel 2019. Finalmente anche volti nuovi e partecipativi. Quest’anno il MOTO CLUB ROMA ha raggiunto i 117 soci.Racconti dei momenti passati con il casco in testa e quelli di sano cazzeggio davanti ad un pranzo LUCULLIANO e del buon vino. Il presidente ROMEO prende il microfono, per il benvenuto, illustra il programma 2020 e… ci risiamo: zeppo di IMPEGNI… ormai siamo abituati alla TROPPA MOTO. Tra una portata e l’altra si proietta il video dell’attività svolta nel 2019, tutti i ricordi che aleggiano nei racconti e nei ricordi dei conducenti e passeggeri diventano realtà con le foto dei partecipanti e dei panorami visti e vissuti con la MANETTA e il CUORE. Grazie agli ATTORI SOCI per aver potuto pubblicare questi MERAVIGLIOSI scatti e video per montare un FILM di quella che è la nostra passione con la fortuna di avere amici così VERI e IMPORTANTI.
22bondanini22annaecolarussoMC

23didonatoMC

Momento finale della giornata, le PREMIAZIONI tra il serio e il faceto. Ecco le targhe 2019: RIPOSATI congelato all’AGNELLO TREFFEN, DI TONNO presente a tutti gli eventi, GINEVRI risparmio carburante, PALERMO CARLOTTA woman in bike, CESARINI FERNARDA donna avventura, NEGRI per la segreteria, PISANI ANTONELLA e NICOLA organizzazione BASILICATA, D’ULISSE decano MC ROMA e PATRIARCA fotografo di importanti e stupendi scatti fotografici. Altri premi di CONSOLAZIONE ai nuovi soci, quelli a cui la befana avrebbe portato il carbone per la poca presenza alle iniziative del CLUB…. hanno ricevuto CARTA IGIENICA e WATER intesi come piccoli cessi e non come acqua!

23progtramma202023aLTROPREMIATO

tavolate

Per chiudere questa giornata pensiamo ai ricordi che ci rincorrono la mente, la sera prima di coricarci che sono il sunto di immagini meravigliose e momenti carichi di AMICIZIA, COMPLICITA’, STIMA, RISPETTO e anche AMORE. Vissuti quando si forma la stupenda compagnia sotto la bandiera del nostro glorioso MOTO CLUB ROMA che con i suoi 116 anni resta sempre giovane e vivo. I sogni della mattina, al risveglio, sono per il 2020 di vivere altre AVVENTURE con la stessa ricetta sulle strade del MONDO. Che possa essere la ricetta per cose più importanti del mondo? Facciamoci una domanda e speriamo in una saggia risposta!

22donnaginevri

21MCRomaduesignore 1

23mogliepaolonifiglio 1

BUONE FESTE, BUONA STRADA e GRAZIE a TUTTI NOI PROTAGONISTI del VISSUTO!