banner idee per viaggiare

Premiazione Secondo Concorso Letterario “Terre Neure”

locandinaSagra10- Scrittori di tutte le età per raccontare le colture viticole e la produzione del Salice in Terra d’Arneo. Domenica 19 Luglio 2015 - Cantina Cooperativa di Salice Salentino -

 Si svolgerà Domenica 19 Luglio 2015, alle ore 21.00, a Salice Salentino, in via Pietro Nenni, la cerimonia di premiazione della 2ª Edizione del Concorso Letterario “Terre Neure”:  colture viticole e produzione del Salice in Terra d’Arneo” (Storia, tradizioni, prospettive), indetto dalla Cantina Cooperativa Salice Salentino, in collaborazione con il GAL Terra d'Arneo. Una giuria di esperti premierà i vincitori.

Il presidente del GAL, Cosimo Durante a tal proposito ha dichiarato: “per generare sviluppo è necessario avviare processi collaborativi e sinergici per la valorizzazione della cultura, della creatività dal basso, del territorio".

Durante la serata, sono previsti vari interventi musicali e la premiazione di cinque eccellenze salentine, che si sono distinte in vari ambiti.

Sabato 18 e Domenica 19 Luglio 2015 la Cantina organizza, anche, la “Sagra del vino e ciceri e tria”, a partire dalle 20.30, presso il piazzale antistante l’azienda.

Banner 4Winds 700