Skip to main content

Premio Giornalistico 2015 Terre del Negroamaro

Un concorso per valorizzare la Terra d’Arneo attraverso il potere dell’informazione - Indetta la Terza edizione

LocandinapremiogiornGAL9Sono aperte le iscrizioni alla terza edizione del Premio Giornalistico Terre del Negroamaro, ideato e promosso dal GAL Terra d’Arneo al fine di favorire la conoscenza del territorio e delle sue eccellenze. Legato all’omonimo evento che si svolge a Guagnano (Le), ogni anno nel mese di agosto, e durante il quale vengono premiati i vincitori, il concorso è rivolto a giornalisti, professionisti o pubblicisti, della carta stampata, radio, televisione e nuovi media nazionali ed internazionali.

L’obiettivo del concorso è premiare quei lavori, articoli inchieste o reportage, che meglio sono riusciti a valorizzare  le peculiarità della Terra d’Arneo, la vocazione turistica dell’area, l’eccellenza dei suoi prodotti, le aziende, gli esercizi di ristoro e le strutture ricettive che operano nell’area del GAL, che comprende i comuni di Nardò, Porto Cesareo, Leverano, Veglie, Salice Salentino, Guagnano, Campi Salentina, Carmiano e Copertino.

Due le categorie in concorso: stampa/web e radio/televisione (incluso web tv), per ognuna delle quali la giuria sceglierà un vincitore. Possono concorrere al premio articoli, inchieste o servizi televisivi e radiofonici pubblicati, messi in onda o con uscita prevista tra l’1 gennaio e il 31 luglio 2015. Ogni concorrente può partecipare con più di un articolo o servizio e le opere dovranno pervenire entro e non oltre l’1 Agosto 2015.

Il regolamento completo del concorso è scaricabile sul sito web del GAL: www.terradarneo.it

INFO: GAL Terra d’Arneo, Via Roma 27, Veglie (Le) - Tel. 0832.970574,

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.