Skip to main content

Presidente e Segretario Nazionale Fiavet in Piemonte

25piemonteconpresidentefiavet

Annunciato un evento nella Regione a novembre 

Ieri 25 giugno il Piemonte è stato al centro della giornata di Ivana Jelinic, presidente Fiavet, e di Andrea Canapa, segretario nazionale della Federazione. I rappresentanti hanno toccato con mano l'impegno costante di Gabriella Aires, presidente di Fiavet Piemonte, sul territorio. La giornata, costellata anche da un'intervista al TGR Piemonte, vuole rappresentare una forte attenzione della Fiavet ai territori regionali e dare un segnale di ripresa verso quelle amministrazioni istituzionali più attente al turismo. Con questo intento Fiavet Nazionale è stata ricevuta dal presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, dal vice presidente, Fabio Carosso, e dall'assessore alla cultura, turismo e commercio, Vittoria Poggio.

L'Assessore Poggio ha infatti riconosciuto l'importanza delle agenzie di viaggio come player essenziali del marketing territoriale ed ha menzionato come la Regione le abbia incluse nel "Bonus Piemonte" già erogato nelle scorse settimane. 

La presidente di Fiavet Piemonte, Gabriella Aires, e i rappresentanti regionali hanno infine dato l'annuncio, in questa occasione, di un evento Fiavet programmato per il prossimo Novembre, ospitato nel territorio della Regione Piemonte. L’Ente ha garantito il proprio supporto ed impegno a favore di a Fiavet per valorizzare il territorio in occasione di questo appuntamento.