Skip to main content

RIAPRE IL ROYAL MANSOUR MARRAKECH

25royalmansourpool 1

Dopo diversi mesi di chiusura, le maestose porte del Royal Mansour Marrakech sono ora aperte per offrire nuovi momenti magici nel cuore della “città color ocra”.

Giardinieri, maggiordomi, governanti e tutto il personale sono stati impegnati con entusiasmo a migliorare l'hotel in un ambiente ancora più ordinato e sicuro prima del ritorno degli ospiti.

Il Royal Mansour è caldo e accogliente come sempre. Nei giardini, fiori e piante aromatiche hanno avuto il tempo di fiorire e dare vita a un abbondante spazio paesaggistico.

Nei 53 riad privati, i protocolli di servizio e di sicurezza sono stati studiati affinché gli ospiti godano appieno di un soggiorno tranquillo.

22royalmansourhall 1

Gli chef stellati Michelin Yannuick Alléno e Massimiliano Alajmo, hanno profuso la loro creatività per offrire nuove creazioni culinarie nei ristoranti del Palace. Cucina inventiva di ispirazione asiatica e mediterranea viene ora proposta per il lunch a Le Jardin, e per la cena i deliziosi aromi italiani al SESAMO.

Dedicata all'eccellenza in ogni aspetto del benessere, la SPA ROYAL MANSOUR offre esperienze che hanno il potere di essere estremamente curative durante i periodi di stress sia personale che collettivo.

Con il suo team di esperti eccezionalmente qualificati, la Spa Royal Mansour è pronta a soddisfare le esigenze specifiche di ciascuno, guidando il corpo e la mente in un viaggio verso il benessere.

royalmansourterraceEssendo situato a due passi dalla Medina e dalla leggendaria piazza Jemaa El Fna, il Royal Mansour fornisce anche l'occasione per riscoprire Marrakerch, i suoi colori, i suoi profumi, i suoi giardini, i suoi mercati, le sue gallerie d'arte e il suo patrimonio storico. Al Royal Mansour, è possibile ottenere l’accesso a luoghi esclusivi e riservati, come la Fondazione Serge Lutens, un vero capolavoro architettonico, o l'incredibile Parco delle sculture di Sar Es Sadaka per una cena al lume di 1.001 candele.

Vale la pena esplorare Marrakech e i suoi dintorni e il Concierge del Royal Mansour svelerà luoghi molto speciali, tra cui una gita ad Agafay su un sidecar vintage o una gita nelle tre valli. Per i più atletici, un'escursione nelle montagne dell'Atlante o un'avventura in bicicletta alla scoperta della bellezza dei villaggi berberi e dei suoi paesaggi incedibili.

In effetti, le ragioni principali per cui i viaggiatori dovrebbero recarsi a Royal Mansour per una pausa sono numerose. Questi includono la garanzia della privacy nel Riad a tre livelli (inclusa la terrazza panoramica privata con vasca per immersione ad acqua fredda), l'opportunità di noleggiare cabine a bordo piscina - complete di soggiorno e sala da pranzo e bagni privati ​​- per il giorno per garantire ulteriore spazio privato e abbondanza di attività nella natura facilmente accessibili dall'hotel per sfuggire al trambusto della Medina.

https://www.royalmansour.com/

Sales representative Italy, France & Belgium: Maurizio Maggi , Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.