Skip to main content

RITORNO A SHARM

 

- Il richiamo irresistibile del mare, del clima, dell'hotellerie, delle mille attrazioni di questa destinazione a due passi da casa… - Intervista a Amir El Zayat - 

Gli italiani stanno tornando a Sharm El Sheikh, e stanno esprimendo buoni numeri. "Anche se siamo ancora soltanto al 10, 15 per cento rispetto a due anni fa; – commenta Amir El Zayat, titolare del T.O. Special Travel Service del Cairo, corrispondente di numerosi T.O. specializzati sull'Egitto – il "rubinetto" si è riaperto, e speriamo che in breve tempo si torni ai grandi numeri del recente passato".amir-sts14

"Nella settimana dal 7 al 13 settembre – dice El Zayat - gli arrivi dall'Italia con tour operators sono stati in tutto 2.369 che, moltiplicati per i classici 7 giorni di permanenza, fanno 16.583 presenze. E' più che legittimo auspicare in una rapida e vistosa crescita, come sta accadendo per i russi che oggi sono al primo posto per arrivi e presenze su Sharm El Sheikh, seguiti dagli inglesi. Vengono poi gli italiani, gli arabi e gli egiziani".

E per le crociere sul Nilo?, chiediamo

"Stentano a riprendere – risponde Amir El Zayat –anche perché attualmente ci sono poche navi"

"Il prodotto Sharm – prosegue – è perfettamente in grado di rispondere ad ogni tipo di richiesta della clientela, e devo dire che gli italiani sono felici di poter tornare in questa località "tropicale" a tre ore di volo da casa… E' una peculiarità unica che fa la differenza".

Amir El Zayat sarà a NoFrills di Bergamo ed anche al TTG Incontri, "due eventi – spiega – per noi importantissimi per incontrare gli addetti ai lavori, per scambiare opinioni, per avviare trattative e a volte per concluderle felicemente".

SPECIAL TRAVEL SERVICE

39, Kabool St., fm Makram Abied , Nasr City , Cairo , Egypt , Post Code 11371 

Tel. 002.02.26704216/25/78 

Fax.002.0226704292 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.